Golf GTI ha scritto:Raduno di finocchi............
ospiti d' onore:
https://www.youtube.com/watch?v=CS9OO0S5w2k
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
ospiti d' onore: https://www.youtube.com/watch?v=CS9OO0S5w2k Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!Ho sbagliato socio quest'anno.....
....era meglio il nascosto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!ci sono ci sono ma tu vai avanti cosi che vai bene
Re: state allertati !!!!!!!!Vedi un po' che te lamenti pure!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!! potresti mandare avanti il tempo
Re: state allertati !!!!!!!! ....domani mi organizzo!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
..... direttamente dal lidi ferraresi !!!! ............. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: R: state allertati !!!!!!!!
Siful Lidi ravennati :D:D:D:D:D Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!Sempre travoni sono .....
:D:lol::D:lol::D .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!Se sono travoni allora troveranno pane i loro denti
Re: state allertati !!!!!!!!Mi piacerebbe rivedere vecchi amici. Il raduno mi piace molto ma, come è andata la solito dipende dai turni di lavoro. A marzo riesco a saperne di più. Per il momento vi faccio i complimenti per l'organizzazione.!
saluti da mitico56
Re: state allertati !!!!!!!!Mauro spero di vederti, tranquillo aspettiamo la tua risposta... Abbiamo anche altre camere in hotel vicinissimi contattati dal nostro hotel e alle stesse condizioni
Te cerca di essere disponibile B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Grazi, farò il possibile. Ne ho proprio voglia, visto che l'anno scorso tra incidente e intervento, è stata una stagione di emme... saluti da mitico56
Re: state allertati !!!!!!!!E allora nn puoi mancare.... Quando vuoi contattami anche in MP se ti serve qualcosa in particolare o info
| ||