13/14 giugno 2015 Francia DOVE OSANO LE AQUILE
Stanco di girare sempre per le solite strade e, dopo la bella esperienza dello scorso anno nella Gola Du Verdon, quest’anno si replica, sempre in Francia.
Girovagando sul Web e sfogliando qualche rivista motociclistica, ho trovato QUESTO percorso da fare.
Mi riservo di inserire ora e luogo di partenza ed incontri per ovvi motivi.
Adesso mi limito ad inserire il tour con partenza da Mentone.
Giorno 13 giugno
Ritrovo a Mentone ore 12,00, briefing e pranzo al sacco.
Partenza prevista da Mentone ore 13, tempo previsto del tour 5/6 ore andatura da turismo, si sale per la strada D2566 (route de sospel) fino al famoso Col de Turini, 1600 m s.l.m.,il punto più alto del nostro percorso, famoso per il rally di Montecarlo, si ridiscende seguendo la sempre la D2566, poi la D21, la D53 fino ad arrivare a La Turbie, dove si può ammirare il Principato di Monaco dall’Alto. Dopo le foto di rito e il caffè, si parte per Nice Villeneuve Loubet , dove alloggeremo QUI . Aprite la mappa, cliccate sull’icona dell’Hotelf1, si aprirà una finestra dove potete effettuare la prenotazione, ( visto la location, il periodo ed il basso costo, consiglio, di prenotare prima possibile), i ritardatari se non dovessero trovare posto, a pochi minuti di strada c’è un altro HotelF1.
Ogni partecipante/coppia dovrà prenotare la propria camera, le camere sono quasi tutti composti da tre posti letti, un letto matrimoniale/singoli ed un letto a castello, pertanto, chi volesse condividerlo, è libero di farlo.
Dimenticavo, se non vi piacciono le pieghe vi conviene stare a casa hahahahaha , per darvi un’idea, ecco cosa vi aspetta
Giorno 14 giugno
Colazione presso l’HotelF1, partenza ore 8.30 per una visita a Montecarlo dove percorreremo un tratto del tracciato del GP di Formula 1, per chi vuole c’è anche il giardino botanico o l’acquario da visitare, una di queste visite, porterà via minimo almeno 2 ore di tempo.
Si può optare anche per un giro a Cannes.
Il ritorno lo faremo cost to cost fino a che l’orario ce lo permette, poi pollostrada fino a casa.
Pranzo al sacco sia il sabato che la domenica.
Sabato sera liberi di pranzare dove si vuole.
adesso scatenate l'inferno
sotto con le adesioni
1) Nannino
2) Michele ??
3) Mario
4) Gianni
5)Giampietro + Franca
6) Siro ?