| |||||
orologio burgy 400Qualcuno sa o hai provato a pensare se e possibile mettere sotto chiave l orologio in modo da risparmiare batteria
Re: orologio burgy 400Ciao..
Non ho capito bene quale sia il problema, ma se si tratta di togliere l'alimentazione all'orologio nel periodo invernale, secondo me fai prima a scollegare un polo della batteria, per poi ricollegarlo quando ricomincia la bella stagione... Se invece si tratta di scollegare l'orologio ogni volta che spegni lo scooter, ti troveresti ogni volta che riaccendi lo scooter a dover riaggiustare l'ora..a quel punto fai prima a staccarlo definitivamente...detto questo, credo che l'orologio consumi veramente così poca energia, che non valga la pena scollegarlo. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: orologio burgy 400ciao,neanche io non capisco perche non vuoi piu avere l orologio!?
e di quello che so io,se sto sbagliando,mi potete coreggere,so che la batteria ha bisogna di qualcosa che la fa essere attiva,non so esprimere meglio,cio voglio dire ,meglio per una batteria avere quel orologio che niente,magari ho detto una stupidata,tante macchine hanno una piccola sorsa che mangia un puo di corente,piccola spia,orologio etc.
Re: orologio burgy 400Sicuramente intende nei lunghi periodi di fermo...in questo caso fai come ha detto Berto!!
Nel caso detto da Stefan,sinceramente non l'ho mai sentita!!...tantè che molti scooter hanno le classiche batterie a bottone sul display dell'orologio che mantengono l'orario anche quando la batteria è scollegata!! Mi viene in mente ad esempio l'Aprilia Atlantic.
| ||