| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nordAllora correggo .... Alla maggior parte fa piacere
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordaooooooooooo, mi assento per un po di tempo e voi che fate mi inquinate il topic
![]() Silvio bastava dare uno sguardo all'elenco dei partecipanti per vedere che tutto in nord, ad eccezione Micro se non erro, scende il venerdì ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordTornando sul tema del topic, visto che transitiamo a pochi km di distanza, io proporrei di fare un saltino a Gradara , credetemi merita una visitina, soprattutto per i palati fini
![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordNon so dove sia Gradara ma mi fido di Nannino
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: R: raduno nazionale, la discesa del nordSi sarà bella ma ci son stato troppe volte, no grazie
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordA Gradara ci sono stato,cittadina medioevale carina............
vedremo più avanti... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordGradara non è una cittadina medievale. ... c'è una rocca da visitare e ne vale la pena .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordGRADARA?12 anni di vacanze a Cesenatico...mai vista
![]() ![]() ![]()
Re: raduno nazionale, la discesa del nordtanto che ci sei passa anche da Verucchio ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordVerucchio il fiore all'occhiello di Rimini e dintorni
![]() ![]() ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord
c'è il castello e dove c'è un castello è medioevale........... ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord.... Ago nonostante hai la fortuna di frequentarmi (saltuariamente) resti purtroppo un gobbo .....
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordVisto che siamo ad un mese(30gg) giusti dal raduno, come intendiamo organizzarci noi del diversamente sud?
ci si trova da qualche parte? Ci si trova a Bologna con gli Emiliani? Ognuno per la sua strada? Che percorso facciamo? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord... io non vengo .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordPer me e forse anche per gli altri che partono da Bergamo conviene prendere la A4 e uscire a Verona nord percorrere la A22 e entrare sulla A1 a Modena nord..infatti subito dopo c'è l'area di servizio Secchia Ovest.. e li potremmo riunirci con tutti quelli che scendono da Milano per poi proseguire fino a Bologna e decidere luogo e orario dove incontrarci con gli emiliani...
![]() Poi per quanto riguarda eventuali location da visitare lungo il tragitto, io mi adeguo...si tratta del raduno Nazionale e la priorità per me è stare in compagnia qualche giorno con la maggior parte di voi... ![]() ![]() ![]() Per visitare luoghi che mi interessano...lo posso fare in altre occasioni, con la mia compagna e mia figlia... ![]() Pertanto...dal mio punto di vista non rimane che metterci d'accordo... sentiamo un po' cosa ne pensano tutti gli interessati... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||