| |||||
Pulizia visieraHo un piccolo problema e vorrei chiedere un consiglio: la parte interna della visiera del mio Schubert C2 si è sporcata. Il problema è che essa è protetta da una sottilissima pellicola anti-appannamento che viene via al minimo contatto con qualsivoglia materiale (anche il panno più morbido), creando non pochi problemi di visibilità. Come posso pulire l'interno della visiera senza danneggiarla? C'è un prodotto specifico che si può reperire magari su Internet? Un grazie a tutti coloro che vorranno darmi un suggerimento.
![]() Re: Pulizia visieraPulisci bene e installati una pinlock....con una trentina di € non ci pensi più
![]() http://www.pinlock.nl/motor/it/
![]() Re: Pulizia visieraDomanda, la visiera pinlock ci può pulire con straccio morbido e comune detergente per vetri?
Quella che avevo la pulivo così ma mi si è rovinata completamente dopo 4 anni. Non so se sia normale o meno...
Re: Pulizia visieraNessun detergente per vetri, contengono spesso e volentieri alcool, solo acqua e sapone neutro per le mani nel caso
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Pulizia visieraBeh 4 anni......si dovrebbe quasi cambiare il casco.....che costa ben più di 30 euro.....comunque corretto secondo me il consiglio di Piero
![]()
![]() | ||