tigr8 ha scritto:Allora puntiamo tutto sul 10%
Quoto il mio socio !!!!!!!
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
Quoto il mio socio !!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Idroscalo o Portonovo ?
Re: state allertati !!!!!!!!portonovo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!portate l'abbigliamento antipioggia
possibilità di pioggia ad oggi: VENERDI' - 60% SABATO - 25% DOMENICA - 10% B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!IMPORTANTE
prima di partire vi consiglia di telefonare alla Moby line ( o Teomar ) Maggio 2013
Re: state allertati !!!!!!!!in forse la mia presenza. un improvviso evento (meccanico) potrebbe compromettere la mia venuta. ma lo saprò solo all'ultimo
Re: state allertati !!!!!!!!Jumbo io sono in macchina per Antonella che nn può viaggiare in moto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Jumbino non mi abbandonare
Re: state allertati !!!!!!!!Bstd!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Spero vivamente che le previsioni meteo cambino radicalmente, mi seccherebbe dare forfait... :-\
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: state allertati !!!!!!!!... sempre il solito tu .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!spero che nn ti fermino due gocce d'acqua!!!!!
barttttttttt!!!!!!!!!!!!!! tu non guardare la meteo!!!!! contatta solo toremar!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
te vuoi perdere Fabio a mezza pecora??? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!Le tute d'acqua le avete comprate apposta quindi quale miglior occasione per usarle se ce ne fosse bisogno
| ||