Mario anche per noi è un piacere rivederti!
per gli organizzatori : confermo la partecipazione di Mario "crocco49 e zav"
Naturalmente anche loro solo per la cena del sabato sera
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Mario anche per noi è un piacere rivederti!
per gli organizzatori : confermo la partecipazione di Mario "crocco49 e zav" Naturalmente anche loro solo per la cena del sabato sera Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ciao purtroppo devo ritardare la partenza a sabato mattina, Carla non ha trovato una sostituta per il venerdì'. Con dispiacere vi porgo i miei saluti
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Conoscere il nostro Bersagliere nazionale sarà una gioia infinita
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)
Un caro saluto a Crocco + Zav; mi ricordo del raduno di Roma; vi saluto qui' peche' impossibilitato partecipare causa prima comunione dell'unico nipote; Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)purtroppo non posso essere dei vostri....impegni di lavoro!
vi auguro buon divertimento. saluti da mitico56
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)peccatissimo!!!!!!
ti rifarai con il prossimo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Peccato Mauro... Mi avrebbe fatto davvero tanto piacere rivederti ...speriamo in una prossima occasione... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ragazzi causa impegni familiari non potrò più venire alla cena sabato. Mi spiace tantissimo.
Spero di riuscire a fare un salto in mattinata..
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)mi dispiace, ma una serie di fattori non positivi non rende possibile la mia partecipazione.
sarà per la prossima
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
mi dispiace gianni..... B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
il picere sarà mio Alberto! Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Ma chi se ne frega di Mitico.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)gente se il meteo rimane questo, mio malgrado darò forfait, entro domani sera farò sapere
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ciao ragazzi...grazie a mitico Bersagliere ho saputo solo oggi...salvo meteo..e il lavoro verrò Sabato con zavorra...anche cena....vi tengo aggiornati.
Grazie. PS: dove si trova il percorso e tutto il resto??grazie
| ||