bruno ha scritto:gente se il meteo rimane questo, mio malgrado darò forfait, entro domani sera farò sapere
Come non detto si partirà comunque
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)
Come non detto si partirà comunque Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Con quell'aeronave che hai farai da sparti acque e dietro Ago con l'arca...... Scherzo neee..... Cercheremo ... Se forse piove.... Di arrivare contenti con Voglia di ritrovarci e divertirci... Bagnandoci il meno possibile..... Chi si bagnerà le mutande paga la bottiglia di prosecchino .... A venerdi ciao ciao
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ricordatevi di non lasciare sola Manumarti !!! :P
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)forza 72, ti avevo mandato un mp tempo fa quando cominciai ad organizzare per evere dei consigli, ora non puo che farmi piacere la tua presenza
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)fra74 non avevo letto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Beppe meglio un buon rosso del connero
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Bravo oppure lacrima. Di morro d alba
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)visto che domani non avrò tempo per preparare l' enterprise, ho pensato di prepararla questa sera
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Io devo solo preparare lo zaino
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Bart ottimo vino il lacrima di moro d alba
tagliando ok domani pomeriggio preparo il resto
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Io devo ancora farmi le unghie.....
sorridi e la vita ti sorriderà
Spero non abbia intenzione di graffiarmi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Mario...con tutta la simpatia che vuoi...ma non sei il mio tipo......
sorridi e la vita ti sorriderà
Ora mi sento più a mio agio....... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Marco il percorso per te è a un tiro di fucile.... Se aspetti a Fontespina ti accodi a noi e faremo il resto del breve viaggio insieme. raggiungeremo gli altri all'Hotel "La cantina di Ale" poi li faremo il percorso tutti insieme nei posti stabiliti. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5600DEE3 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56089361 Ultima modifica di bersagliere il gio mag 21, 2015 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
| ||