Per stasera basta sono gia nervoso
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
| |||||
Re: Raduno 2015: RECANATIMa porca pecora perchè non me le fa vedereeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per stasera basta sono gia nervoso ![]()
![]() Re: Raduno 2015: RECANATI![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Raduno 2015: RECANATISeconda parte fotografica...
![]() ![]() ![]() Eccovi alcune delle signore presenti... ![]() ![]() Lina in forma smagliante... ![]() ![]() Giampiero (Rosso61) e il suo simpaticissimo amico Oreste ![]() Il giro pizza del venerdì dera stava per iniziare...mentre loro avevano già iniziato a sciaquarsi il gargarozzo... ![]() ![]() Toh...e sti due che avranno da guardare? ...però siamo quasi belli o no? ma si togliamo pure il quasi... ![]() ![]() ![]() ![]() Azz nemmeno il tempo di fare la foto e l'hanno già ridotta di un quarto... ![]() ![]() Ecco un'altra mano lesta.... ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno invece ha pensato di prendersi tutta la pizzona .. ![]() ![]() Altro tipo di pizza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma... signori siate più a modo.... ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente ne ho beccata una integra...e non è stato semplice... ![]() ![]() ![]() ![]() Tigrottina, Tigrotta, Franca e Lina... ![]() ![]() Toh... c'era anche il Porfy...quasi me n'ero dimenticato... ![]() ![]() Ussignur... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qua invece è una sezione più tranquilla... ![]() ![]() Se non siamo belli ..spero saremo almeno sipmatici....vabbè un po' entrambe le cose.. ![]() ![]() ![]() ![]() Usti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma allora è proprio un vizio.... ![]() ![]() ![]() ![]() Pare proprio di si...ma non in quel senso, sia chiaro...(meglio mettere i puntini sulle i) ![]() ![]() ![]() ![]() La serata scorre via veloce e anche la birra scorre nei gargarozzi... ![]() ![]() Massimo non le vorrai bere tutte tu?... ![]() ![]() ![]() ![]() E adesso cosa fa...?... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non ci fosse lui, ai raduni lascerei a casa la fotocamera... ![]() ![]() ![]() ![]() Il dolce... ![]() ![]() Altro dolce... ![]() ![]() e ancora un altro... ![]() ![]() La serata di Venerdì si è conclusa nel migliore dei modi...ed ora iniziano le fotine del Sabato... ![]() Panorama da Loreto, in lontanaza si scorge il monte Conero ![]() Non ho capito cosa ci fa li, ma ce l'hanno messo... ![]() ![]() Il Santuario della Madonna di Loreto.. (nella foto in basso a destra il Tigre in tenuta da turista)... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma quanto sono belli sti due... ![]() ![]() ![]() ![]() Poi ci trasferiamo a Castelfidardo mentre in lontanaza le nubi minacciose ricominciano a compattarsi... ![]() ![]() ![]() Meglio cambiare aria e andare verso il mare, dove il tempo pare più clemente... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma a breve le panze ormai vuote si fanno sentire.... ![]() ![]() Nel frattempo Orlando mi osserva con aria dubbiosa...chissà forse pensava che volessi fotografarlo.. ![]() ![]() ![]() ![]() Franca sorride felice e si gode l'ottima compagnia... ![]() ![]() Dai raga... pazientate ancora un attimo che ci portano le cibarie... ![]() ![]() ![]() Eccolo li..vai Orlando.... ![]() ![]() ![]() ![]() Spaghi alle vongole... ![]() ![]() Piero ma che fai...? si raffredda tutto... ![]() ![]() Ahh ecco cosa voleva fare... il selfie con gli spaghi... ![]() ![]() ![]() ![]() Antonella invece si è voluta deliziare con una bella e buona insalatona... ![]() ![]() Io invece mi sono impegnato con un bel piatto di tagliolini allo scoglio... ![]() ![]() Ed ora passiamo alla serata di gala del sabato ... ![]() ![]() ![]() Piero prima di iniziare, ha voluto dedicare un pensiero a due assenze importanti... ![]() ![]() ![]() Un ricordo per Claudio (Caponord) e Ivano (Ivanrog)...assenti forzati.. ![]() ![]() ![]() Un brindisi per il burgman400 club ![]() Siro lo ha voluto fare a modo suo.... ![]() ![]() e così la festa è cominciata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi inizia ad arrivare in tavola roba molto interessante... ![]() ![]() Beppe si mostra immediatamente interessato... ![]() ![]() Mentre loro aspettano pazienti il proprio turno... ![]() ![]() Insomma... pazienti...si fa per dire..... ![]() ![]() ![]() ![]() Altra leccornia da non trascurare assolutamente... ![]() ![]() Nel frattempo qualcuno si è impadronito della mia fotocamera e mi ha colpito alle spalle.... ![]() ![]() ![]() ![]() Anche Bart si è impegnato a non lasciar vuoti i bicchieri... ![]() ![]() Marco quegli occhiali ti donano.... ![]() ![]() ![]() ![]() Giampietro ma che fai... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inequivocabile allegria.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ago perdonami ma non ho resistito e così l'ho postata..... ![]() ![]() ![]() ![]() è arrivato anche il momento della torta... fra l'altro davvero squisita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le mie foto di gruppo ..poi spero che qualcuno posti anche quella dove ci sono io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bene Amici.... ![]() Il mio resoconto si conclude qua...spero sia di vostro gradimento... ![]() Prima di cliccare su invia, approfitto ancora per ringraziare tutti per l'ottima compagnia, in particolare gli organizzatori che anche quest'anno si sono prodigati non poco, per permetterci di trascorrere un weekend davvero indimenticabile, come del resto per me rimangono indimenticabili tutti i raduni del burgman400 club, ai quali ho partecipato. Grazie ancora a tutti... e agli amici più lontani, arrivederci al prossimo anno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIBella lì Mario! !!!
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIquante belle facce
![]() l'acqua presa vi ha fatto bene...sembrate tutti più giovani ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Raduno 2015: RECANATI
questo volevo sentire da te....così sei perfetto!! ![]() ![]() ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIgrazie vincenzo.... questo è lo spirito con cui si partecipa a un raduno...poi una critica, se costruttiva, aiuta anche a crescere!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Raduno 2015: RECANATImario, purtroppo le foto dal lavoro non riesco a vederle....mi rifarò stasera da casa!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Raduno 2015: RECANATI
Tranquillo Piero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Raduno 2015: RECANATISiete fantastici tutti, grazie per la bellisima serata, un abbracio particolare all'Amico Bersagliere.
![]()
Re: Raduno 2015: RECANATIlevateje er vino a Massimo!!!!!
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIAmmazza che gruppone.....
Per fortuna non c'era nik con l'alcooltest ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIComplimenti Mario, come al solito bel reportage
![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIFinalmente sono riuscito a vedere le foto.....
Grande Mario....fai rivivere quei momenti magici!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Raduno 2015: RECANATIMario, quel l'aereo e' li perché ha un suo perché....e i motivi sono due:
1) la Madonna di Loreto e' la protettrice degli aviatori 2) a Loreto c'è una scuola di perfezionamento dell'aeronautica ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||