http://red-live.it/moto/pneumatici/mich ... er-scooter
http://moto.michelin.it/pneumatici/mich ... re-sc#desc
Che ne dite?
| |||||
Re: metzeler feelfree wintec M+SCome in tutte le cose, ci sono pareri discordanti anche su questo tipo di gomma. Trovi chi ti dice che sono fantastiche e chi ti dice che sono pietose.
Chi ti dira' che sono ottime, molto probabilmente si e' trovato male con le metzeller feelfre wintec e viceversa Personalmente non le ho provate, quindi non so consigliarti. Potrei dirti che con le wintec mi sono trovato benissimo. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: metzeler feelfree wintec M+S
Io le ho provate Mimmo... Vanno bene sull'asciutto, ma sul bagnato non mi sono piaciute tanto...mentre mi sono trovato molto bene, specie sul bagnato, con le city grip... sempre della Michelin. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: metzeler feelfree wintec M+S
Bellissima, mi piace
Re: metzeler feelfree wintec M+SEsatto Mimmo...è proprio quella, come ti avevo già scritto, personalmente mi sono trovato bene ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: metzeler feelfree wintec M+Sle ho rimesse. avrebbero fatto ancora un paio di migliaia di km, ma ho trovato un offerta "week end" su gommamoto e ne ho approfittato. ho percorso 14.000 km ed hanno sempre tenuto bene. solo ultimamente c'era qualche curvone in tangenziale leggermente scomposto, ma hanno sempre fatto bene il loro dovere, sia sull'asciutto che sul bagnato, come al caldo che al freddo.
ordinate domenica, arrivate martedì, mercoledì fatte montare. 94 euro le gomme, 35 il montaggio con equilibratura e controllo/ingrassaggio di tutti i cuscinetti. il gommista mi ha consigliato di tenere l'anteriore a 2,5 bar per un paio di giorni per assestarla, dopodichè la riporterò ai "miei" 1,9.
Re: metzeler feelfree wintec M+S
io le ho e con la strada asciutta mi trovo benissimo, sul bagnato…. prudenza, molta prudenza
Re: metzeler feelfree wintec M+SDopo 12 mila km con la Power pure bi mescola, completamente insoddisfatto e pneumatico finito al posteriore, oggi ho ordinato dal mio gommista le metzeler wintec, prox settimana arriva, 70 euro montata.
Re: metzeler feelfree wintec M+Sbuon prezzo!!!....e ottima gomma secondo me
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: metzeler feelfree wintec M+SSi' ma le gomme vanno cambiate assieme. Hai differenze di aderenza e comportamento con gomme di marca e chilometraggio differente.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: metzeler feelfree wintec M+SDavanti ho una pirelli Diablo ancora in ottimo stato. Il posteriore lo devo cambiare per forza, è finito, Ora provo la metzeler, se mi troverò bene allora la metterò anche sull'anteriore quando sarà finita, altrimenti vado diretto di Diablo.
Re: metzeler feelfree wintec M+SDopo 6.000 km con le wintec sia anteriore che posteriore confermo che per me sono le migliori gomme che ho avuto, sia sull'asfalto bollente questa estate, sia con la pioggia, avevo letto di gente che lamentavano vibrazioni, io non ne ho avute, per niente, sceglierò ancora wintec al prossimo cambio, anche perchè la durata mi sembra buona.
Re: metzeler feelfree wintec M+S
Sotto l'aspetto della guida... tenuta... asciutto... bagnato... ecc..., credo anch'io che siano le migliori. Purtroppo io ho riscontrato "sbacchettamento del manubrio" - non vibrazioni. Per questo motivo ho dovuto cambiare. La gomma anteriore si era deformata... Puoi leggere più su in questo post alla pagina 5 dove avevo allegato anche una foto esplicativa. Inoltre ne avevo scritto anche qui: viewtopic.php?f=3&t=35697 viewtopic.php?f=5&t=34916&p=971827#p971827 Spero comunque che effettivamente non ti diano problemi perchè al di fuori di questo inconveniente, ripeto che mi ero trovato molto bene nella guida. Ciao...
Re: metzeler feelfree wintec M+S
Confermo Sull'asciutto e una colla che mi diverte a far toccar il cavalletto in curva, ma sul bagnato ...... prudenza, molta prudenza
Re: metzeler feelfree wintec M+SCiao,
sono arrivato alla frutta con la gomma dietro e manca poco per quella davanti. Attualmente monto le Metzeler Feelfree Wintec, la migliori di tutto e x distacco in inverno ma la scorsa estate ci ho fatto persino una settimana in sardegna con temperature tra i 40 e 50 gradi senza problemi. Sicuramente a quelle temperature sono il meglio ma ho girato in totale sicurezza. Volevo ricomprarle, ho dato un'occhiata online, si fa un po' fatica a trovarle e quando di sono hanno DOT 2015. le volevo più recenti, sempre prese dell'anno corrente. Sono uscite di produzione o è successo qualcosa?
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti | ||