| |||||
Primi tagliandi fai da teEbbene si dopo varie batoste sul tagliando...ho preso la decisione di cominciare a farmi i tagliandi da solo.Oltre all'indubbio vantaggio economico bisogna considerare l'accuratezza che uno ci mette a lavorare sul PROPRIO mezzo...ebbene in conclusione cambio olio...filtri...candela....e pastiglie sono un'operazione possibilissima per chiunque...oltre alla soddisfazione personale...finale
![]() ![]()
Re: Primi tagliandi fai da teBravo Marco......
![]() ![]() ![]() Quando avevo il ciccino anch'io mi facevo i tagliandi da solo, sai quanti eurini che si risparmiano... ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso però mi devo cimentare per fare la stessa cosa con la strommina, il problema più grosso è la sostituzione del filtro aria, bisogna smontare mezza moto e levare pure il serbatoio...prima però devo capire bene come procedere, onde evitare di far guai... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Primi tagliandi fai da tegiusto Marco condivido a pieno il tuo pensiero ovviamente per chi si sente un po insicuro per le prime volte si può appoggiare a un amico che s'ha cosa fare ma poi fatta esperienza tutto diventa più semplice e gratificante
![]() ![]()
![]() Re: Primi tagliandi fai da teL'importante è fare le operazioni con calma, non spanare viti (ad esempio il tappo olio) e se non riesci a fare qualcosa c'è la famosa bibbia del burgman!
![]() ![]()
![]() Re: Primi tagliandi fai da teParole sacrosante
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Primi tagliandi fai da teGiustissimo Daro....però devi aggiungere molti amici del club disponibilissimi e....competenti sempre pronti a darti un consiglio e spesso una mano
![]() ![]() ![]()
| ||