B400 k8 2009
Km 28000 cambio pompa e pulizia serbatoio(un po di sporco e niente ruggine)
Costo intervento 320 euro.....(fuori garanzia)
| |||||
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8B400 k8 2009
Km 28000 cambio pompa e pulizia serbatoio(un po di sporco e niente ruggine) Costo intervento 320 euro.....(fuori garanzia)
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8B 400 immatricolato marzo 2010: problemi a
15000km sostituito filtro benzina, 55000 km spia F1 fissa sostituito sensore corpo farfallato e pulito pompa benzina, Oggi a 82000 km ripulito pompa benzina filtro bp applicato il pannetto microfibra(speriamo che duri)
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8B400 immatricolato 09/2006 (preso usato 11/2014 con 23000Km)
Km 32000 sostituito filtro BP, pulizia pompa Benzina e filtro AP con aria compressa, serbatoio non presenta segni di ruggine solo un po di deposito nero, pulito con straccio e aria compressa. Ora Km 37000 senza problemi, non ho adottato la soluzione di Smontolo con panno in microfibra. Spesi euro 23,00 per il filtro BP. Lovoro completamente fai da te Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Ex B400 K7 Ex Honda Foresight 250 Ex Ducati Monza 250 5marce (1974-1992)
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8b400 k7 immatricolato 05/2007, acquistato usato dal padre del conce suzuki
ad oggi, 34.000 km, nessun problema riscontrato. unica manutenzione all'alimentazione: un flacone da 100 ml di fastol blue a 24.000 km.
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8- Nessun problema riscontrato
- Modello: Burgman K7 - Mese/anno di immatricolazione: Luglio 2007 - Km percorsi: 24.000 (preso usato Aprile 2017 con 16.000 km) --
Suzuki Burgman 400 k7 ex Yamaha XV535 ex Yamaha XV500
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8k7 immatricolato aprile 2008
acquistato usato nel 2009 ...con 4600 km sostituita pompa 3 anni fa a dire del meccanico per residui del serbatio sostituita pompa e filtro 10 gg fa a 56.500...a dire di altro meccanico normali residui di benzina sporca ma il problema non si è risolto ...costo 170 manodopera ...5 ore (che ne pensate?) 39 e spicci la pompa acquistata in rete da pogliani ..perchè forniva filtro ,,pi scartatomi dal meccanico per eccessivo spessore (non permetteva chiusura sebatotio) 34 filtro originale
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8Se leggeste i thread invece di affidarvi ai meccanici risparmiereste un sacco di soldi.
Il problema non e' il motorino pompa, il problema e' il fitro BP che lascia passare lo sporco che intasa il filtro AP, che se non pulito correttamente, fa tornare il difetto in pochi chilometri. Esistono due differenti soluzioni al problema in questione: pannetto in microfibra sul filtro BP oppure bypass del filtro AP con inserimento di filtro automobilistico sul tubo che porta il carburante all'iniettore (soluzione per cui non si torna indietro, visto che si deve bucare il filtro AP) Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Statistica per difettosità pompa/serbatoio K7-K8ciao io sto effettuando in questi giorni la manutenzione al serbatoio e pompa che ho acquistato per 26euro ho cambiato tutte le guarnizioni della pompa che ho ordinato su PARTZILLA.com un sito americano consigliato da questo forum vi informo che su questo sito si possono ordinare tutti i singoli pezzi della pompa compreso filtro AP con regolatore
Quindi per chi volesse provare a baypassae il filtro AP ma non è soddisfatto può tornare al sistema originale ordinando il codice del filtro AP con regolatore che è 15610-05H00 Vi consiglio nell'eventualità di un ordine su Partzilla di acquistare il più possibile perchè oltre alle spese di spedizione quando vi recapitano il pacco ci sono minimo altri 22 eurini di tasse da pagare direttamenti a chi fa la consegna Aggiungo che nonostante i costi accessori e tanta buona volontà si risparmia
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||