allora,
il Mattanza è in giro per l'Italia e tornerà stasera tardi, quindi confermo io, alle 8.15 ci si vede a S.Zenun...
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI allora,
il Mattanza è in giro per l'Italia e tornerà stasera tardi, quindi confermo io, alle 8.15 ci si vede a S.Zenun...
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIBene signori... ora vado al lavoro fino alle 23.00...domani alle 8.15 a San Zenone ....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIragazzi, mi avanza una bottiglia di Amarone
che facciamo ..... la porto e la bruciamo ????? (bisogna bagnare questa motina) fatemi sapere entro le 8,45 di domattina
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIPorta porta
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIJumbo ..... che domande !!!!
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
la bagni la bagni, domenica piove Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Si Si porta la bottiglia di Amarone fammi bagnare la gola,... La motina si bagna con la pioggia di domenica
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUITanto non piove
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIBuon viaggio a tutti a domani
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUINON PAGATE LE CAMERE FINO CHE NON ARRIVO IO!!!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIBuona strada a tutti e divertitevi !!!!
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIBuona strada ragazzi...per visita parenti provincia di Terni ci vedremo sabato pomeriggio. ....
Ultima modifica di francocini il ven mag 27, 2016 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
MAMMA MIA.....! Che temporali. ...... ,!.....andrea e zav spero che l'avete scansata l'acquata......? 10.30 a Plato un bel temporale...... Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||