| |||||
E' stato il primo inconveniente che mi è capitato, appannamento del fanale sinistro quando ho lavato per la prima volta il ciccino.. ma non è successo mai più. Quindi ho detotto che si sia verificato per un contrasto faro-caldo e acqua-molto-fredda perchè successivamente ho rilavato il burghy e non è successo più.
Tranquilli è appena una piccola appannatura sopra la freccia anteriore niente di che ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Fanali sostituiti in garanzia ieri,per il momento sembra tutto a posto.Al prossimo aggiornamento.Ciao.
...niente da fare,fanali sostituiti ma appannamento presente anche con i nuovi fanali,non credo che li farò sostituire ancora,anche se farò notare la cosa al concessionario.non è poi una cosa cosi grave.CIAO A TUTTI.
da quanto mi ha detto il mio conce il problema è nei microfori fatti sulla guarnizione del fanale che ( per quanto mi riguarda avendo condensa sopra la freccia sinistra) non ci sono forse se tu hai molta piu condensa il microfori sono chiusi
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
![]() BLACK WOLF POWER 650
![]() | ||