| |||||
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Riposa in pace amico!
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Da lassù veglia anche su di noi .... ciao Vincenzo !!! Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Grazie per questo post.
Caro Vincenzo ti portero' sempre presente nei bellissimi ricordi che ho di te, veglia su di noi come hai sempre fatto da padre e amico premuroso. Tu lucha ha terminado, adiós mi amigo.
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Ciao Vincenzo, con il rimpianto di non aver avuto l'opportunità di conoscerti meglio.
Riposa in pace. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Ciao Bersagliere.
R.i.P. " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Che Dio Ti accolga tra le sue braccia... Requiem.... Ciao Bersagliere
Re: Un grande amico ci ha lasciati......Ciao Vincenzo.
R. I. P Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk Primo o Ultimo non conta.. L’importante è aver dato il meglio di sè in ogni singolo giro.
(Marco Simoncelli)
Re: Un grande ci ha lasciatiHo spostato il topic in comunicazione agli iscritti in modo che non si cancelli dopo 15 giorni senza risposte...e l'ho unito a quello già aperto da Marcello (Maemar) per rendere meno dispersivi i post, di chi ha voluto o vorrà esprimere il proprio pensiero, per la perdita del nostro grande amico Vincenzo.
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Un grande ci ha lasciatihai fatto bene !!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Un grande ci ha lasciati Io mi ero gia' spaventato; ma ho chiesto a Berto59, moderatore, che mi ha subito informato dello spostamento! Grazie Mario!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Un grande ci ha lasciatiCiao Vincenzo, hai combattuto tanto ma la bestia vince sempre su questa terra ma ti lascia invincibile ed indelebile nel nostro ricordo.
Ti abbraccio forte ovunque tu sia. Veglia su di noi, se ti va e se ce lo meritiamo, che ancora pratichiamo quella passione che ci ha dato l'onore di conoscerti. RIP
Re: Un grande ci ha lasciatiChe brutta notizia......
Ciao Vincenzo r.i.p. Rimarrai sempre nei nostri ricordi...... ciao KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
Re: Un grande ci ha lasciatipurtroppo quello che mi auguravo non succedesse mai è successo,l ultima volta un mp nel 2013,dove già combatteva da almeno tre anni.poi il forum non l ho piu frequentato anche se ogni tanto apparivo ma non l ho mai trovato.sperando sempre che non fosse successo,anzi quasi convinto che fosse guarito.invece oggi a distanza di anni leggo questo post.mi dispiace tanto.un saluto da quaggiu.ciao Vincenzo.
| ||