| |||||
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONIProprio Bella
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONI
grazie purtroppo ho potuto far fare solo questo....ci rifaremo il prossimo anno B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONICiao Piero, prova a dare un'occhiata alla deviazione che ho pensato per il tuo giro del sabato.
niente di stravolgente, ho pensato di passare delle Gole del Velino come prima tappa per poi continuare fino ad Amatrice e poi con il percorso originale. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
va benissimo, è valido, si passa sulla statale salaria, io ora sto contattando delle amicizie ad amatrice per poter fare una bella amatriciana a pranzo!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONIAmen!!!!! ????????????????
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONINEWS NEWS NEWS !!!!!!!!!!!!
ho appena sentito Moreno, il figlio del bersagliere (Vincenzo), sono onorati del nostro invito alla cena del sabato, come vi avevo anticipato saranno nostri ospiti, farò fare una targa da parte di tutti noi a ricordo della nostra grande amicizia, chi, (perché nuovo del gruppo) non ha avuto l'onore di conoscerlo, dalle nostre parole capirà chi è stato il bersagliere per questo fantastico gruppo!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONICiao Piero, ho visto ora la patch per il raduno nazionale e devo dire che mi piace , Grazie per il tuo impegno nell'organizzare tutto questo , naturalmente esteso anche a chi ti supporta o sopporta nella preparazione del Raduno Nazionale ogni anno .
Se si può per me due patch . Grazie
ok, per te ne ordino 2 .... e grazie per i complimenti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Bravo Ivano vedo che il tuo tom tom funziona ancora....... Comunque bel giro .
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONIPiero .... ecco il link
https://goo.gl/maps/o48cFDz398r p.s.: non so se tua cosa voluta, ma vedendo il percorso e per non fare avanti e indietro, si passa prima dal Lago di Scandarello e poi Amatrice .... controlla tu !!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONISe non crea problemi anchio 2 patch grazie carissimi amici ci vediamo presto è cominciato il conto alla rovescia.
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONIApportata modifica al giro del sabato, postato il giro modificato e proposto da ivanrog
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Ok, due per te B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 10° RADUNO NAZIONALE - PROGRAMMA E PRENOTAZIONIATTENZIONE!!!!!!!
Chi vuole piu’ patch Me lo comunicasse, per ora ne ho ordinate una per moto e anton e miga ne hanno chieste due B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Grandeeeeee!!!
| ||