dopo ben 10 anni di inattività, ieri ho rimesso in strada il mio burgman 400 del 1999

che bello ragazzi, ho fatto quasi 50 km in giro per Roma, non riuscivo più a fermarmi

| |||||
appena iscritto.Un saluto a tutti
dopo ben 10 anni di inattività, ieri ho rimesso in strada il mio burgman 400 del 1999 ![]() che bello ragazzi, ho fatto quasi 50 km in giro per Roma, non riuscivo più a fermarmi ![]()
Re: appena iscritto.Ciao Gianluca e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: appena iscritto.Ciao Gianluca
![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: appena iscritto.ciao e benvenuto..... allora visto che sei così felice tieni d'occhio gli appuntamenti centro sud
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: appena iscritto.![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: appena iscritto.Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() | ||