| |||||
Nuovo iscrittoSalve ragazzi e ragazze sono un nuovo utente.. scrivo da Parma e mi chiamo Calogero.. ora vi spiego il mio problema..ho cambiato il blocco motore e fin qui tutto bene.. cambiato i filtri e olio.. metto in moto e va bene, ma nel momento in cui mi si attacca la ventola mi si spegne.. premetto che se tengo il minido alto resta in moto..,a devo trovare il problema.. qualcuno può aiutarmi.. burgman 400 del 2001.. a carburatore.. grazie mille a tutti
Re: Burgman 400 che si spegneCiao Calogero e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() Per il tuo problema devi aprire un nuovo topic nella sezione Generale del forum, qua come è previsto dal regolamento del forum, solo presentazione e saluti. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Burgman 400 che si spegneVa bene grazie mille.. scusate ma nn lo saoevo
Re: Burgman 400 che si spegne![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Burgman 400 che si spegneBuongiorno Calogero
![]() BENVENUTO !!! ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Burgman 400 che si spegneciao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Nuovo iscritto![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Nuovo iscrittoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Nuovo iscrittoGrazie per il benvenuto
Re: Nuovo iscrittoBenvenuto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||