| |||||
Nuovo 400Ciao a tutti. Possiedo un Burgman 400 del '99 e mi sono iscritto per avere consigli
![]()
Re: Nuovo 400Ciao e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovo 400Ciao, il mio problema è questo, allora ho cambiato la batteria si accendono le luci e si accende tutto, ma non va l'avvio schiacciando il tasto.
Sono in attesa di ricevere il regolatore di corrente sperando che sia quello. Avete qualche altra idea? Ciao e grazie
Re: Nuovo 400Controllato il motorino d'avviamento e relativo cablaggio?
Lo senti girare quando premi il bottone di accensione o non succede nulla? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() Re: Nuovo 400Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() Re: Nuovo 400ciao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Nuovo 400Buongiorno e bentrovato !!!
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Nuovo 400Buon giorno a tutti e grazie per il benvenuto.
Per Ramirez...Ho provato, schiaccio ma non sento nessun avvio, premetto che devo ancora ricevere il pezzo, e io avevo pensato che poteva essere il modulo, come già detto. Ciao a tutti
![]() | ||