Intanto mi scuso se non ho trovato un altra discussione a cui attaccarmi. So che ce ne sono tante ma non ho capito dove.
Allora, oggi ho portato a casa il ciccino, ma visto che assicurazione sarà attiva da sabato prossimo, mi sono cimentato nel tagliando.
Io non lo ho mai fatto prima e devo dire che grazie alla bibbia ed alle letture fatte qui, la cosa è stata semplice e per nulla terrorizzante, anzi quando l'olio del filtro ha cominciato ad uscire, come visto anche nel video, ho fatto un sorriso a 46 denti.
Comunque. La cosa più complicata è stata togliere la scatola del filtro dell aria che era lercia lurida.. ma alla fine con tanta premura ho fatto.. anche rimetterla non è stato facilissimo. Il problema non era il filtro all interno ma quei benedetti fermi dietro che vanno ad incastro e era talmente sporca che non veniva via. Comunque tutto perfetto, anche i consigli di claudio156 che mi ha aiutato subito. Grazie. Ovviamente, anche azzerato spia del tagliando. So che qui in tanti lo sanno fare ma sapete? Per me è stato emozionante. Grazie!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk