| |||||
Andava una favola...Ciao a tutti! Sono Enrico, per il forum Chimi. Grazie per l'accettazione. Come ho detto nel titolo andava una favola, ora poverino ce le ha addosso tutte lui, spero di trovare qualche rimedio insieme a voi.. Per la cronaca parlo di un B 400 del 2003
![]()
Re: Andava una favola...Ciao Enrico e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Andava una favola...Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Andava una favola...![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Andava una favola...Benvenuto
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Re: Andava una favola...Grazie per il benvenuto e delle belle citazioni, ma non capisco perché non riesco ad entrare negli argomenti, mi dice che non ho il permesso... Sapete dove sbaglio?
Re: Andava una favola...Ciao Enrico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Andava una favola...Buongiorno Enrico
![]() BENVENUTO !!! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||