| |||||
Re: Manuale Uso e Manutenzioneok, l'ho caricato sul mio Drive, fammi sapere se va tutto ok che poi cancello il link
Ultima modifica di Bruno61 il mer ott 02, 2019 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e Manutenzione
L'hai trovata? - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Manuale Uso e ManutenzioneCiao,
grazie mille per la cortesia e per la prontezza con cui mi hai risposto. Trovato e scaricato. Adesso mi metto al lavoro. Sono super principiante e vorrei cambiare filtro aria e pistoncino sella. Ancora grazie.
Re: Manuale Uso e ManutenzioneSempre dal nostro gruppo su FB ho messo anche questo, buon lavoro
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e ManutenzioneTi ringrazio, avevo già preso la molla con queste caratteristiche.
grazie mille
Re: Manuale Uso e ManutenzioneFigurati
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e ManutenzioneCiao a tutti,
Bruno perdonami ma non riesco più a trovare il file che avevo scaricato dal tuo drive della bibbia. Saresti così gentile da rimettermelo a disposizione? Nel frattempo sono riuscito a cambiare filtro aria (dato che era un pò imbarcato ho dovuto chiedere aiuto di un amico, uno schiacciava e l'altro avvitava ) ed anche la molla per la sella. Ora vorrei cimentarmi col cambio liquido freni.. Grazie mille in anticipo
Re: Manuale Uso e ManutenzioneClicca di nuovo sul link di alcuni post sopra
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e ManutenzioneCiao,
sì grazie ora funziona. Prima di scrivere Sabato avevo provato, per non stare a disturbarti, ma non funzionava. Adesso ce l'ho fatta. Di nuovo grazie
Re: Manuale Uso e ManutenzioneFigurati
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e ManutenzioneCiao, qualcuno riesce a farmi scaricare la bibbia del k7? I link che ci sono non funzionano più. Grazie in anticipo
Re: Manuale Uso e Manutenzione
Hai un messaggio privato. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Manuale Uso e Manutenzionese hai FB trovi tutto nel menù FILE nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/4067378 ... =bookmarks
(Epicuro)
Re: Manuale Uso e ManutenzioneDa ora è possibile scaricare i file della bibbia dai link qua sotto, io ho messo a disposizione quelli che avevo, il primo sopra, è quello della serie dal k3 al k6 l'altro link è quello valido dal k7 in poi, l'ultimo modello non ce l'ho. Non so nemmeno se esiste il manuale in pdf.
Una volta scaricato il file se vi chiede la password per aprirlo, scrivete l'indirizzo web del forum. https://drive.google.com/open?id=1cWXar ... ztotaPPfbr https://drive.google.com/open?id=15tyDr ... X2yKAqlOld Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||