Impossibile da farsi se non lo tiri giù.
Non c'è pennello che possa distribuire la vernice all'interno.
Poi personalmente non so se lo farei.
| |||||
Re: Consigli per gli AcquistiImpossibile da farsi se non lo tiri giù.
Non c'è pennello che possa distribuire la vernice all'interno. Poi personalmente non so se lo farei. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Consigli per gli AcquistiPerfettamente d'accordo anche se esistono degli "irroratori" da collegare ai compressori x arrivare nei punti piú difficili. Ovvio che si tratti di attrezzature costose e professionali...di sicuro costano più dell'intervento di smontaggio del meccanico..
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
Re: Consigli per gli AcquistiMa se eventualmente, bisognebbe farlo, un professionista quanto chiederebbe?
Così da tenere in considerazione l'importo se Marco decidesse di prendere una versione K potenzialmente a rischio. Chiaramente di conseguenza, immagino valga la pena far fare anche la modifica della pompa. Secondo voi, ripeto, a quanto ammonterebbe il costo totale?? .. Speravo de morì prima..!!
Re: Consigli per gli AcquistiConsiderando prezzo del materiale e manodopera secondo me si va oltre i 3-400 euro e credetemi che non sarebbe un furto perchè smantellare il Burgman è un lavoraccio, anche perchè il lavoro comporterebbe anche l revisione totale dell'impianto di alimentazione.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Consigli per gli AcquistiQuindi meglio costeuire il filteo con il panno e il filteo esterno... Meno cash e mwno sbattimento....massimo risultato.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
Re: Consigli per gli AcquistiIo ho solo fatto la modifica del filtro esterno e solo per prevenire i famosi cali.
Questo è un lavoro che in una mattinata ti fai da solo senza troppi sbattimenti. Il lavoro più delicato è eliminare la retina dal filtro esistente. Ma anche quello lo si fa. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Consigli per gli AcquistiCredo proprio che la rimozione della retina, il panno, il filtro esterno benzina e forse anche la pulitura dell'iniettore ad ultrasuoni saranno le linee guida da seguire non appena portato a casa il mezzo (qualsiasi esso sia)...
Preferisco farli al volo questi lavori perchè sarò impegnato per tutto l'inverno con un progettino per la mia amata 2 cilindri e lo scooter lo userò come "muletto" per a/r dal lavoro e percorsi "locali". Ho guardato quà e là molti video su come effettuare le modifiche e, a parte smontare le plastiche, il resto mi sembra abbastanza alla portata di un meccanico molto dilettante. Dopo il 5 inizierò i test dei vari mezzi individuati. Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
| ||