| |||||
Tagliandi e problemiCiao a tutti sono un neofita e quindi scusatemi per la banalità delle domande. Ho acquistato un k9 del maggio 2018 con 5400 km a cui avevano già fatto i primi due tagliandi ufficiali, il prossimo a 11000 km? In concessionaria mi hanno detto che se passo a fare un controllo prima del ventiduesimo mese dall’immatricolazione ho diritto all’estensione della garanzia gratuita per quattro anni, vero? Ultima questione, ho letto che i modelli precedenti avevano problemi con la frizione, mi devo aspettare sorprese anche con questa versione? Grazie a chi ha voglia e pazienza per rispondermi e buon Natale a tutti
Re: Tagliandi e problemiScusa ma se è un 2018 è un pò improbabile che sia un K9, quella serie è del 2009 circa.
Facci sapere l'anno di immatricolazione giusto. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Tagliandi e problemiSta parlando di 22 mesi dall'immatricolazione, dubito che si tratti di un modello del 2009. Sara' un L8.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Tagliandi e problemiDa neofita inesperto ho sbagliato tutto, immatricolato nel maggio 2018..... scusate.
Re: Tagliandi e problemi
Adesso ci siamo, un 2018 è un L8. " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Tagliandi e problemi
I tagliandi sono ogni seimila chilometri. Tranne il primo che viene fatto a fine rodaggio, dopo mille. Il secondo nel tuo caso e' stato anticipato.
Sono convenzioni legate al concessionario. Cosi' facendo accetti che siano loro a farti i tagliandi successivi per tutta la durata della estensione della garanzia.
Se si tratta della nuova versione, lo scooter e' stato ridisegnato. Non abbiamo informazioni relativamente alle problematiche di questa serie. E' ancora troppo presto. Goditi lo scooter e non ti preoccupare. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Tagliandi e problemiGrazie per le informazioni, me lo sto godendo anche in questi giorni... un po’ di freddo ma è una libidine comunque. Per quanto riguarda i tagliandi la concessionaria mi sembra seria, mi fregheranno ma almeno sono gentili. Presto vi stresserò con nuove domande.... abbiate pazienza. Grazie ancora
| ||