| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO
Ma se non vedi l'ora di vedermi ![]()
non avevo capito che era una conferma ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
già, soprattutto il tuo collo ![]() ![]() ![]()
collo o....c..o!!!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOStavolta il collo lo lascio a casa
![]()
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOpoi però devi stare attento al c..o!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOParere mio manterrei il ricordo del Nazionale con una bella Patch. Un ricordo da tenere in casa o come me cucito sul giubbotto. Ma io sono uno. Borracce ne ho da vendere. Da pescatore ne ho ovunque. Poi fate voi. Buona serata. Non vedo l'ora di rivedervi tutti.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOsanzio, sicuramente ci sarà anche una patch
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
si, anche più di una, ma sul collo del tigrolo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOJumbo guardati alle spalle
![]()
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOTigre oltre al collo attento alle P...lle
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOPiù che altro il Tigre deve stare attento al cxxo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOTroppe attenzioni siete troppo complicati
![]()
![]() | ||