tigr8 ha scritto:Troppe attenzioni siete troppo complicati
gli state confondendo le idee
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO
gli state confondendo le idee B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO... e quando meno se lo aspetta..... taaac
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOTacccc chi? questi non sanno cos'è il taccc..... oppure lo sanno perchè gliel'ho insegnato io
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOQuest'anno la vedo dura...
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOstiamo pensando una data in alternativa sempre se ci sarà la possibilità
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOBuon giorno ragazzi
Come va !!!!! E un sacco di tempo che non mi faccio sentire Vediamo un po se riesco questa volta a venire al raduno con la edi Purtroppo e felicemente fare il nonno di due nipoti porta via un po di tempo A presto
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOVicentin ...
Sarebbe davvero bello rivederti con la la Edy al raduno Nazionale.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
ciao, le nuove date le dai' 25/27 SETTEMBRE, fammi sapere in qualsisi momento che ti fermo la camera, per noi sarebbe un vero piacere rivederti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIODa fresco burgmanista (ma non ho venduto la strommina su cui spero di poter tornare a breve..), mi piacerebbe tanto aggregarmi, tra l'altro molto vicino al mio compleanno (25.09), però penso potremo solo il sabato 26 perchè la nostra vecchietta a 4 zampe riesce a stare da sola, per ovvii motivi, solo un giorno, e non abbiamo dove lasciarla in quanto cieca e non molto più incline alla socializzazione.
Vediamo come si può fare.. speriamo almeno il sabato di poterci unire a voi.. Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
Ciao Non credo sia un problema partecipare dal sabato, anche gli altri anni c'è sempre stato chi raggiungeva il raduno al sabato, comunque ti darà migliori delucidazioni in merito Citation62 che è l'organizzatore del raduno. Se parteciperai sarò lieto di conoscerti, e visto che anch'io cavalco una V-strom 650 parleremo delle nostre strommine.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
ciao, per qualsiasi cosa contattami in MP e ti do il mio Cell B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOOramai ci siamo al gran giorno. non vedo l'ora di rincontrarvi tutti.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Tra un paio di giorni Sanzio, e la festa avrà inizio.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOdaje ragazzi e non fatevi impressionare da due gocce di acqua, se pensate all'elba e a recanati queste so du gocce
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOCi siamo. Buon raduno a noi e che il meteo ci assista.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
| ||