pinopino ha scritto:forse il link è errato?
Scusate.. L'ho corretto...
La confezione è completa...? Batteria e carica batteria??
| |||||
Re: Cinghia trasmissione
Scusate.. L'ho corretto... La confezione è completa...? Batteria e carica batteria?? .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Cinghia trasmissioneSi percussore, batteria da 4Ah, caricabatterie e 4 bussole
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() Re: Cinghia trasmissionea me proprio l'altro giorno una cinghia non originale con meno di 3000Km mi ha lasciato a piedi di brutto.
Come diceva qualcuno qui sopra si è stracciata avvolgendosi tra i dischi del variatore, fortunatamente senza spezzarsi. Purtroppo non riesco a postare le foto perché troppo grandi. quindi ora mi orienterò su un prodotto più ufficiale. Dite che Mitsuboshi sia quella di equipaggiamento originale? L'ho trovata online a 92€. che ne dite dite? ciao a tutti gian
Re: Cinghia trasmissioneSi la Mitsuboshi è primo impianto.. Io quest'anno l'ho sostituita!!! Meglio sarebbe nn incappare in situazioni come la tua.. ma se accade si spera sempre di nn creare troppi danni.
Ma costa come per il mio L2? Pensavo meno...!! ![]() .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Cinghia trasmissioneGià, su amz. La malossi la trovi a 85.
Non so a a o punto cosa prendere... Posto che stasera devo vedere se va ancora in moto, perché mi si è spento di brutto l'altro giorno... Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneEcco, questa era la cinghia, comprata sulla baia con un prezzo convincente... Bah.
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneChe marca avevi preso? Almeno diciamo cosa sicuramente non comprare....!!
Io ho sempre acquistato Mitsuboshi e mi son sempre trovato alla grande, per 5€ poi meglio un primo impianto. Sulla baya ho trovato questa inserzione, accetta proposte, fanne una... magari risparmi. https://www.ebay.it/itm/CINGHIA-TRASMIS ... SwnWBeujIP .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Cinghia trasmissioneSpero non sia la GATES
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneGrazie mille per il link. Dopo controllo la marca... Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneEccola ![]() Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneCerto un ricambio può uscire difettoso, però se costa quasi il 50%in meno rispetto ad altri Brand, qualche dubbio sulla sua qualità te lo fa venire...!!!
Speriamo nn abbia causato danni... Facci sapere. .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Cinghia trasmissioneGià, come scusante ho che non l'avevo mai fatto prima e non sapevo cosa si potesse trovare in giro.
in ogni caso ora ho ricaricato la batteria e l'ho messo in moto senza variatore: motore ancora posto, temevo che si fosse rovinato, quindi ho ordinato la cinghia. tra le altre robe ho fatto la controproposta e il venditore della baia me l'ha portata a €85 spese di spedizione incluse punto spero già la prossima settimana di averlo sistemato. grazie a tutti per i consigli! Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Cinghia trasmissioneDo sicuramente ragione ad Andrea, la spesa è una spesa importante ma ricordiamoci che si fa ogni 24000Km o ogni 4 anni.
Ricordate sempre che se una cinghia si strappa in corsa nel migliore dei casi rimaniamo a piedi ma se va peggio sono problemi seri. Io come tutti sanno monto solo tutto Malossi, ma nessuno vi impone una marca o l'altra, l'importante è non fare la scelta a risparmio esagerato, perchè ricordate sempre il detto: "chi meno spende, più spende". - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() | ||