| |||||
Nuovo iscritto. Sorry.Ciao Ciao
Re: Nuovo iscritto. Sorry.Ciao e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Nuovo iscritto. Sorry.Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Nuovo iscritto. Sorry.Ciao ragaz non ho capito bene come muovermi all'interno del sito però ho una super urgenza di capire perché mi si scarica la batteria messa anche nuova adesso. Come si misura il regolatore di tensione. Da quanto ho capito è difficile che il problema sia lo statore. Che dite?
Re: Nuovo iscritto. Sorry.ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Nuovo iscritto. Sorry." La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
| ||