| |||||
Ingranaggi (nuovo iscritto)Buonasera a tutti. Mi chiamo Rosario e sono di Salerno. Posseggo un b400 2016, e desideravo avre un informazione. Quali ingranaggi cambiare alla ruota finale con quelli della serie fino al k6? Ovvero, quali dei tre cambiare? GRAZIE
Re: IngranaggiCiao Rosario e benvenuto....
P.S. Qua solo per la presentazione e i saluti. Per la tua richiesta di aiuto, ora puoi aprire un nuovo topic nella sezione generale del forum. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ingranaggi (nuovo iscritto)Buongiorno a tutti. Grazie per avermi accolto nella vostra community, perdonatemi eventuali errori di presentazione altre mancanze dovute ala mia atavica ignoranza nell'uso dei social. Di nuovo grazie a tutti
Re: Ingranaggi (nuovo iscritto)Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ingranaggi (nuovo iscritto)ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ingranaggi (nuovo iscritto) Ciao e Benvenuto Rosario !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ingranaggi (nuovo iscritto)Ciao Rosario, anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
| ||