|
da berto59 » mer giu 01, 2022 3:08 pm
am04 ha scritto:Ragazzi è meglio ripetere e sottolinearlo... io ho fatto un preambolo nella mia considerazione..che è quello di fare i complimenti agli organizzatori e ai partecipanti perché si evince che anche quest'anno il raduno ha avuto un successone, come sempre aggiungerei...!!!! Quello che mi ha colpito è solo "l'evoluzione dei gusti delle esigenze dei partecipanti"...tutti o quasi tutti posseggono ora o da sempre, mezzi a ruote alte..alla fine le tantissime decantate qualità del Burgman 400, nel tempo non hanno resistito, e molti se non tutti, sono passati alle moto a ruote alte da turismo...tutto quì, e non veder presente il Burgman mi ha colpito!!!! Che poi lo scopo del raduno è quello di incontrarsi, fare nuove amicizie, divertirsi, "è fuori da ogni dubbio ed è indipendente da quale mezzo si "cavalca"..." Piacerebbe anche a me partecipare e un giorno potervi conoscere di persona, ma credo che sia per la distanza "abissale" su dove vengono organizzati, sia per esigenze mie lavorative, non ho sabati e domeniche libere, non esistono festivi, il turno di riposo è sempre a rotazione a prescindere dal giorno.., sarà molto molto difficile far accadere!! Ma tu Piero o chi per te continua ad organizzare... Non volevo fare nessuna discriminazione, non volevo offendere nessuno..!!!
E difatti Andrea non hai offeso nessuno .. Leggo i tuoi post da tempo e ho sempre notato la correttezza e educazione nelle tue esposizioni. Mi spiace che per te sia quasi impossibile partecipare a un raduno, sarebbe sicuramente un piacere poterti conoscere. Ma mai dire mai... chissà che prima o poi ci si possa stringere la mano davanti a due birre fresche...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
-
berto59
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da am04 » mer giu 01, 2022 3:54 pm
Grazie mille Mario, sarebbe un gran piacere anche per me.. Speriamo dai..!!!
.. Speravo de morì prima..!!
-
am04
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Andrea
- Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X
-
berto59
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da Citation62 » sab giu 04, 2022 12:47 pm
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III* Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da am04 » dom giu 05, 2022 10:44 am
Osservazione giustissima... Questo a conferma, a mio parere, che chi intende fare un utilizzo da "bikers" delle due ruote, difficilmente sceglie uno scooter, o cmq prima lo acquista o poi lo toglie..!! Io rimango legato al fascino della pedivella sinistra.
.. Speravo de morì prima..!!
-
am04
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Andrea
- Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X
da francocini » dom giu 12, 2022 9:24 pm
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
-
francocini
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: franco
- Modello scooter o moto: AN400/Lux2013
da Bonvi » dom giu 19, 2022 10:29 am
Bellissimi vecchi e nuovi iscritti tutti grandi motociclisti !!!!
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
-
Bonvi
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Viscardo
- Modello scooter o moto: Harley Davidson
| |