Buongiorno a tutti,
ho acquistato un B400 K8 usato e dopo due giorni ha cominciato ad accendersi la spia FI con i conseguenti difetti nell'erogazione. A volte non si accende e funziona perfettamente (naturalmente nel giro di prova funzionava tutto benissimo...).
Ho cercato di documentarmi per capire cosa mi conviene fare , considerato che il pezzo nuovo costa 640 euro + manodopera montaggio, e ho trovato un mondo di opzioni.
Sto cercando anche un pezzo usato da demolitore ma non e' facile, per questo motivo chiedevo se qualcuno poteva indicarmi se il corpo farfallato di un K7 va bene anche per un K8, oppure se sono diversi. So per certo che dal 2010 in avanti sono diversi...
Il mo meccanico mi propone - in alternativa alla strada del pezzo'usato - di lasciare la valvola secondaria sempre aperta ed alleggerire le masse del variatore, ma non ho idea di come potrà andare dopo lo scooter in accelerazione. Ho anche letto di interventi di pulizia...in sintesi se qualcuno potesse consigliarmi gli sarei molto grato.
Grazie e buona giornata.
Fabrizio