Che faccio? Gli metto il filo spinato elettrificato?
Oddio, datemi un'idea, sono sicuro che molti hanno lo stesso mio problema

| |||||
Quel maledetto gattaccioC'è un gattaccio nero sotto casa mia che la notte viene a dormire sul mio scooter. Il ba****do si ficca pure sotto la copertina della tucano c'è pure il piumino. Poi si fa delle belle passeggiatine sulla sella.
Che faccio? Gli metto il filo spinato elettrificato? Oddio, datemi un'idea, sono sicuro che molti hanno lo stesso mio problema ![]() ![]() ![]() ![]()
Riempi il ciccino di bottigli e di plastica
![]() ![]() ![]() Magari non è pratico, l'alternativa potrebbe essere la colla per topi, ma io voglio bene ai gatti quindi non la consiglio. Scherzi a parte, non credo ci sia rimedio ![]() ![]()
![]() E' semplice , smonti le carene del Ciccino e costruisci una cuccia poi prendi la coperta della tucano la tagli su misura ( della cuccia) vedrai che non salira' piu' sul Ciccino. Ti diffido ad usare filo spinato od oggetti del genere.
![]()
Ma lo sai che ci avevo pensato a fargli una cuccetta? E poi mi sono detto :" se dopo che gli ho fatto la cuccetta mi va ancora sullo scooter, lo spenno come una gallina" Che è sta storia delle bottiglie d'acqua?
![]()
Per la storia delle bottiglie, Leggi QUI
http://www.idag.it/FAQ.php#1 http://www.riflessioni.it/lettereonline ... tipipi.htm eheheh.
![]() Se vai da un venditore di accessori, dovresti trovare dei "coprisella" adatti alle tue esigenze.
Per le passeggiate sotto la copertina.......metti delle bottiglie di plastica piene d'acqua. Dicono che funzioni! ![]() ![]()
![]() Io ho una "Diana" e una volta risolto il problema sistemiamo tutto con le olive verdi . . . . . . innaffiando di Gutturnio.
Okkio però che se porto lo Smilzo ce ne vuole uno solo per lui!!!! O è bello grasso o chiamami quando sono almeno in due. ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() .. cosi' si fa! ![]()
![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
Guarda un po' quì........ti piace??
![]() Io per una cosa simile ho utilizzato un repellente per cani e gatti.
Avevo una zona del giardino e quindi ho potuto spruzzare direttamente sul terreno. Altro metodo è quello di impregnare uno straccio di sostanza e tenerla il più vicino possibile al luogo da proteggere. Questa cosa non è per sempre, basta che il micio si trovi un altro scooter e il gioco è fatto.
![]() Quindi in considerazione di topic doppi inerenti lo stesso tipo di discussione.......uno dei due si puo' chiudere.......o sbaglio? ....Moderatoooriiiiiiii!!!!!!?????!!!! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||