Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi!
Ieri lucidando il terminale del mio Burghy ho notato la scritta euro 4...vuol dire che posso circolare durante i blocchi???
Però non mi sembra che esistano marmitte euro 4, giusto?
...a voi!
| |||||
Marmitta euro 4???Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi!
Ieri lucidando il terminale del mio Burghy ho notato la scritta euro 4...vuol dire che posso circolare durante i blocchi??? Però non mi sembra che esistano marmitte euro 4, giusto? ...a voi!
![]()
![]() Non sò se il precedente proprietario l'ha cambiata....ma allora cosa significa quell'euro 4?
Oltretutto è anche marchiata suzuki.....
![]() ...anche perchè a determinare quanto inquina un motore (e di conseguenza a quale Euro appartiene) non è tanto la marmitta (che comunque deve essere catalitica), ma piuttosto la carburazione, la camera di scoppio, ed un sacco di altri fattori non determinabili dalla marmitta.
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() Re: Marmitta euro 4???
Non possono farlo i K7... che sono euro 3, non credo che possa farlo un mezzo immatricolato quando ancora non si parlava di euro 1...2...3...4....eccc.... La mera scritt euro 4 sulla marmitta non vuol dire che rispetti le normative sull'inquinamento che, tra l'altro riguardano le motorizzazioni e non gli scarichi, quella scrittà indicherà qualche altra cosa di certo ... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Potrebbe indicare che la marmitta è già predisposta con le vigenti normative euro 4?!?
Magari il resto no e quindi non è sufficiente per circolare ma quella marmitta forse è già pronta per supportare un motore euro 4 . . . . Spero di non aver detto una bestialità Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Sì, nel 2000 sapevano già che nel 2005 ci sarebbero state nuove normative sull'inquinamento......e che le avrebbero siglate Euro 1, 2, 3 e 4.... Emy!.....ha un Burgman "Y" se non te ne eri accorto... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() Bella lì . . . . . avevo capito K7!!!!!
Dai, così almeno stavolta avevi ragione ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
...sempre e comunque ![]() Ultima modifica di Pongo il mar mar 06, 2007 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||