Grazie e tutti della compagnia.
Grazie a Pascal del itinerario...

| |||||
Giro a LADGEIsono arrivato adesso ottimo tutto che aggiungere...... a che il mio ciccino quando ha isto l'autostrada non riusciva ad andare dritto ... chissà perchè..
Grazie e tutti della compagnia. Grazie a Pascal del itinerario... ![]() Ultima modifica di Paolo il dom mar 11, 2007 1:10 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Gran bella giornata, compagnia eccellente, sole, temperatura mite, paesaggi incantevoli e....abbandonati gli "insani" propositi di cibarsi con gelidi panini. Abbiamo sposato l'incantevole soluzione di metterci tutti quanti attorno ad un tavolo e gustare le specialita' della zona.
![]() Grazie a Pascal in versione "capo-gita" ![]() E' stato un piacere conoscervi.
![]()
![]() Ringrazio anche io della bella compagnia. Come sempre Pascal si è dimostrato un ottimo padrone di casa ed a volte mi chiedo cosa se lo porti dietro a fare il Tom Tom visto che quelle strade le conosce a memoria.
![]() Peccato solo per l'inconveniente a Kino, per il resto bella giornata e strade da favola. Purtroppo pero' da domani le mie gommette si rispiattelleranno ancora ![]() Bravo BipBip, belle le foto (peccato solo quell'SW intruso che stona un po' con il resto ![]()
![]() Che inconvenitente? Mi manca un pezzo di storia?
Comunque per me è stata una grande giornata!!!! Sono stato benissimo e mi sono divertito un sacco anche se faceva un freddo della malora. Sto cominciando a scaldarmi solo ora. Il mio unico inconveniente è stato direi solo il guanto. Eh sì, per chi non lo sapesse è finito giù da un ponte dove era impossibile il recupero in quanto sotto l'accesso era fatto a pozzo. Solo l'aiuto di Max (Telepass) che mi ha calato a braccia, sostenuto dagli altri, mi ha permesso di recuperare l'adorata protezione per la mia appendice. Grazie anche a P.O.C.A. per il guanto di riserva che mi ha prestato mentre il mio asciugava attaccatto alla staffa del bauletto!!! Insomma, grazie al Moro76, Bond che come sempre si fermava con i moscerini appiccicati sui denti, Kino, Zoot, P.O.C.A., bipbip che si sentiva molto frenato da me e doveva continuamente tirare i freni per non tamponarmi (oh, io più di così nun ce la faccio ![]() A proposito di Max... Un complimento anche al suo superaccessoriato SballoCiccio anche se oggi mancava di una adeguata fornitura elettrica. ![]() E poi... Novità delle novità !!! Finalmente ho potuto provare il famoso SW400, gentilmente concesso da Zoot, su una strada che conoscevo bene e dove avrei potuto rapportarmi al comportamento del mio Burghy. Bhè che dire... Mi ha divertito!!! A grandi linee posso dire che mi è sembrato: - con una ciclistica migliore o comunque molto divertente. - troppo corto come spazio per le gambe per le mie aspettative - pessime gomme di serie - motore divertente negli allunghi ma troppo calmo in uscita di curva - ottimo sound - ottimi freni - forcella anteriore da irrigidire. Fosse per me la irrigidirei dopo un'ora - orrendo a guardarlo ![]() - sella scivolosissima anche se abbastanza comoda Insomma... Mi ha fatto venire una gran voglia di un Burgman bicilindrico col motore fisso ![]() ![]() Ultima modifica di Pascal il dom mar 11, 2007 2:08 am, modificato 4 volte in totale.
A proposito... Chi mi manda le foto in risoluzione piena e non ridimensionate? Che qualcuno che ha anche le foto del "recupero del guanto sfuggente"?
Re: Giro a LADGEISeicento chilometri ... e non chiami ??? Non posso distrarmi dal forum qualche giorno che partite da Genova senza chiamarmi... e senza metterci d'accordo per fare gruppo !! Scherzi a parte, complimenti per il giro... che alla mia velocita' sarebbe durato molto di piu'... E alla prossima ![]() Fabio "Adam01"
![]() Pascal non ha voluto! ha detto che dobbiamo leggere il forum e non sentirci via sms... ma tu sei stato latitante....
scherzo eh ![]() ![]()
![]() Caspita però... Che bella idea che mi hai dato...
Non si potrebbe fare una sorta di servizio sms per i vari partecipanti ai raduni? Una sorta di TimTribù (mi pare si chiamasse così) per quelli che si iscrivono al raduno. Ma senza il vincolo della compagnia telefonica, visto che tutti l'abbiamo diversa...
![]() Ogni volta che vi vedo riuniti sogno i primi di giugno.
Bravi ragazzi. Ringrazio il giorno che vi ho conosciuto. Sinceramente...... ![]()
![]() Io parlavo di un numero dove spedire gli sms che vengono reinviati a tutti gli iscritti...
Tutti possono inviare un messaggio a tutti in occasione dei vari raduni.
Posso fornire il numero di P.O.C.A. come SMS-Manager.... ![]() ![]() ![]() [e per stasera finisco di sparare ca****e e nannizzo .. 'notte Fabio "Adam01"
![]()
Se ne può parlare
![]()
Ma quante volte l'hai modificato il 3D.... eri veramente stanco ieri ![]() ![]() ![]() E' meglio che te la prendi un po' più con calma, meno curve..... ( se nn reggi il ritmo ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||