Zoot ha scritto:
Bond alle 22 già a nanna e sfatto? si vede che non c'hai piu' il fisico... troppe "divagazioni" ultimamente eh?
Ma lasciamo perdere che stamattina mi sono pure svegliato con la febbre a 38...

| |||||
Ma lasciamo perdere che stamattina mi sono pure svegliato con la febbre a 38... ![]()
![]()
E' la famosa influenza causata da troppe curve. ![]() Febbre e a volte nausea e pure vertigini sono i sintomi. Passa regolarmente il lunedi' mattina, cosi' da potersi recare al posto di lavoro. Bastarda sino in fondo come influenza. ![]() Ovviamente scherzo....auguri di pronta guarigione. ![]()
![]() Eh si le "curve"....avvocà ... non c'hai piu' er fisico! La prossima volta che hai problemi di "curve" chiamaci che te diamo na mano...
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo dicevo io che era melio Milano - Rimini andara e ritorno . eheheheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Paolo il lun mar 12, 2007 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Complimenti ragazzi,
bellissime foto, bellissima gita, bellissima compagnia bellissimi Burgman ... Bellissime tagliatelle! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti ragazzi!!!!
![]() Sono al lavoro che mi rosico del fatto di non essere stato dei vostri! ![]() ![]() P.S.: Grande MAX, sei sempre il più fotografato..........insieme al tuo splendido ciccio! ![]() ![]()
![]() Che dire, vedere Lagdei ne vale la pena.
Belle foto, però il filmato in DVD che ci ha fatto Pascal la prima volta che siamo andati a Lagdei è sempre il migliore, si vede tutto nei minimi particolari con una qualita sorprendente, inquadrature da manuale, per non parlare poi del lavoro magistrale di montaggio e musiche. Bravo Pascal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Si si....a voglia che arrossisci..... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Ci sei mancato paperboy, vedi di esserci alla prossima ![]() ![]()
Grazie Max.....cercherò di non mancare! Anche se a Cremona darò forfait. ![]() ![]()
![]() | ||