Ho letto sul "buciardo" In Sella che esistono tali gomme della misura per il burghi.
Qualc'uno ne sa qual cosa al riguardo?
| |||||
Pirelli Diablo ScooterHo letto sul "buciardo" In Sella che esistono tali gomme della misura per il burghi.
Qualc'uno ne sa qual cosa al riguardo?
![]() Che sappia io la Pierlli non le fa per le nostre dimensioncine. Io ho montato le GTS 23 e 24 per 107 euro e mi trovo strabene. Peccato solo che la posteriore devo già cambiarla, dopo quasi 9000 Km. L'anteriore penso che sopporterà ancora 2 posteriori, almeno spero!
SI VIS AMARI, AMA
![]() Confermo la validità delle GTS comunque 9000 km sono un'ottimo traguardo! Io per sicurezza ogni 7-8000 le cambio
![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
.. ma le GTS che centrano con le Diablo?? ![]() ![]()
mi sa che le diablo sarebbero fin troppo performanti per il burghy...
visto che non ha luce a terra e quindi la piega estrema e' inibita dal cawalletto... ---NON FRENARE LE TUE EMOZIONI...PIEGALE!!! ---
Comunque ragazzi confermo la bugiadaggine di "in sella".
![]() Ho visto sul sito della Pirelli e le Diablo Scooter non le fanno della misura del ciccino! ![]() ![]()
![]() min...a!!!!!! ed io sono così tranquillo?
a 14.000 ho cambiato la post originale con una dunlop.... ottima secondo il mio punto di vista; adesso con 30.000 Km. alle spalle devo ancora decidere se cambiarle! secondo Voi è arrivata l'ora??????
![]() che figata!!!
![]() YEAH! ---NON FRENARE LE TUE EMOZIONI...PIEGALE!!! ---
Rispolvero questo topic perche' noto che le Pirelli Diablo nella misura montata dal K-7 sono disponibili. Sapreste darmi notizie in merito alle prestazioni che teoricamente dovrebbero avere confrontate alle Gts o alle Bridgestone di primo equipaggiamento? Grazie.
![]()
secondo me si....ormai lo "scalino" sarà notevole..
a proposito di scalino... lo dobbiamo intendere come un segnale per cambiare la gomma?!? le mie gomme hanno 10000 appena compiuti e noto che in curva danno l'effetto trrr-trrr-trr-trr..
---NON FRENARE LE TUE EMOZIONI...PIEGALE!!! ---
dello scalino te ne accorgi anche muovendolo a mano su una superficie liscia (tipo i pavimenti dei vecchi garage). con le gomme nuove non senti nulla, con le gomme scalinate ti pare di manovrare un trattore
.. "scalinite" acuta irreversibile..puo' solo peggiorare ![]()
Al salone della moto a Bologna che c'è stato un paio di mesi fa, ho chiesto al rappresentante della Pirelli se per le ns. misure uscivano le diablo (avevo il k3) e mi ha detto di si, verso fine febbraio 2007.
Ora a fine marzo prima di passare al K7 ho cambiato le gomme al buon K3 e al gommista che sponsorizza soprattutto pirelli gli ho chiesto delle diablo dicendogli che al salone...bla..bla...bla. Risposta: e una vita che Pirelli dice che devono uscire. Quindi più di in sella sono proprio quelli di pirelli a raccontarle. AkirA [GE]
![]() | ||