Hai accennato al tagliando e alla guarnizione ma per quanto riguarda il problema della frizione come sei messo??? Ti hanno detto qualcosa??
| |||||
Mi fa piacere che il mio consiglio ti abbia portato alla risoluzione dei tuoi problemi!
![]() Hai accennato al tagliando e alla guarnizione ma per quanto riguarda il problema della frizione come sei messo??? Ti hanno detto qualcosa?? ![]()
![]() Si, hai ragione, ho dimenticato di dire che hanno fatto una prova col mio k7 ma secondo loro e' tutto nella norma: una leggera lentezza all'avvio e null'altro
![]() ![]() ![]() Adesso me ne sto un po' calmo, ma prima dell'estate, se e' ancora cosi', o cambio la frizione con la Malossi (che ancora non e' in vendita anche se al telefono mi hanno dato il suo codice 5213296) oppure cambio le molle e/o i rullini.
![]()
E' normale che ti dicano così. Sappi che però alla mia prima lamentela sulla frizione, la loro risposta è stata: "è normale, sei te che non apri bene il gas" ![]() Se vedi che il problema rimane, vai da loro e fatti valere. Mostra la tua conoscenza sull'argomento e vedrai come cambia la musica! ![]() ![]()
![]() Sono ritornato questa sera dal conce perche' volevo dirgli che, nonostante il reset da loro effettuato per il minimo che qualche volta non tiene, proprio questa mattina mi si e' spento il motore al termine di una discesa.
![]() Il conce mi ha detto (meraviglia delle meraviglie ![]() ![]() Si trattera' insomma di un vero richiamo con tanto di lettera ufficiale della Suz a tutti i possessori del k7 in questione. Non so se credere o meno a questa affermazione ma, d'altra parte, il conce poteva anche non dirmelo se non fosse stato vero. Certo che ormai sono gia' fin troppo abituato a queste "esternazioni" di stampo propagandistico, ma comunque vediamo cosa succedera' e se succedera'. ![]() Per l'argomento frizione invece, sempre il conce mi ha detto che la Suz fara', molto piu' avanti, una rettifica ai rulli alleggerendoli; questo permettera' all'impianto frizione/trasmissione di attaccare molto piu' velocemente di quanto non faccia adesso questa benedetta frizione nuova. ![]() Chi vivra', vedra'. ![]() ![]() ![]()
![]() Dopo 13'000km ho sostituito anche io la guarnizione (causa "disintegrazione" di quella originale)..... ma qual'è la vita media di questo pezzo (normalmente)? E' un problema che hanno riscontrato anche altri su altri modelli diversi dal K7?
La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]() Sostiuita anch'io per la seconda volta in occasione dello scorso tagliando dei 12.000 Km., una decina di giorni fa.
Solo che questa volta mi hanno detto che oltre a sostituire la guarnizione effettuano una lieve modifica al montaggio suggerita dalla Suzuki, in modo che adesso secondo loro la riparazione dovrebbe essere definitiva.....Speriamo! ![]() Giangi
![]()
Per me è stata la prima volta (ma qui tocco ferro). Ora mi ha messo una guarnizione "provvisoria" (per permettermi di farmi girare senza far vibrare i palazzi) e nel frattempo ordinava quella originale. La settimana prossima vado a farla sostituire e colgo l'occasione per sostituire anche la gomma posteriore(approfitto del fatto che la marmitta viene staccata). Mi auguro che le guarnizioni nuove siano più resistenti... (il mio K7 è dell' Agosto 2006) La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]()
![]() La belva, uscita dal letargo, si sta svegliando
![]() Se vai dal nostro conce, dovrebbe averne sempre una di scorta pronta per la sostituzione; cosa che invece non fa BiemmeMoto che fa trascorrere quasi un mese dall'ordinazione (presunta) alla chiamata per il cambio ... ![]()
![]()
![]()
Io ne ho una (nuova), conservata sopra al caminetto, è un piccolo ricordo e la conservo come testimonianza positiva a favore dell'officina Suzuki presso la quale mi rivolgo sempre. ![]()
![]() Ragazzi...io l ho cambiata 5 volte...
mi sono un pò rotto sinceramente.. sapete dirmi come risolvere il problema definitivamente?
| ||