| |||||
novello con dubbiostavo leggendo i topic sulla frizione del k7 e ho notato che i problemi tipo piccione a freddo e strapppi a bassi giri (3000) li ha anche il mio gioiello solo che il mio è un k5!!!! con 10000 km!!sapeete dirmi qualcosa?posso tirare fino al taglia dei 13000??
![]()
![]() Credo che tranquillamente potrai arrivare al prossimo tagliando dei....14000...ed in quella occasione fatti controllare la campana della frizione che sarà certamente da pulire; inoltre fatti dare una "scartavetratina" sulle massette della frizione.....vedrai che poi il tutto svanirà ma....non defiitivamente , potrebbe ritornare presto come dopo un paio d'anni...chissà ...
![]()
![]()
ho paura che è la prima che hai detto !! If you can dream it, you can do it.
![]() e invece quanto dovrebbe durare la frizione?quando sarà da cambiare è meglio una di quelle che nominate voi (malossi,bertella,ecc...)?grazie x la pazienza
![]()
...ma non erano variatori? ![]()
![]()
![]() Dipende se fai staccate lampo ai semafori e se pesi 300 kg...in quel caso fai meglio a procurarti già da subito almeno un paio di frizioni
![]() ...scherzi a parte, il mio burghy ha 28mila km sul groppone ed è ancora una scheggia, ho letto in altri topic che c'è gente che è quasi arrivata ai 40.000 ed è ancora in buone condizioni, quindi trai tu le conclusioni ![]() ...poi io sono dell'idea che fino a quando va stò tranquillo, non fasciarti la testa già da subito! Ciao!
![]()
mmm...qualche dubbio cel'avrei pero'...su questa affermazione! ![]() ![]() ![]()
![]() | ||