| |||||
Quanti km dura il motore del burghy 400?come da soggetto
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
Sicuramente dipende molto dal tipo di guida, dalla manutenzione e dalle cure a cui viene sottoposto il Ciccino durante la sua vita. In giro ne ho visti parecchi con medie dei 50-60.000 km ma una delle ultime volte che sono andato dal mio mecca aveva un B credo K3 che doveva fare il tagliando e stava a quota 100.000 km all'attivo. Incuriosito avevo chiesto qualche informazione al mecca; mi ha riferito che era di un suo cliente che lo utilizza tutti i giorni per motivi di lavoro in mezza Lombardia. Mi ha detto che nonostante l'elevato chilometraggio era ancora brillante nonostante le prestazioni generali fossero un pò calate specialmente in accelerazione ma che oltre ai normali tagliandi di routine non aveva mai dato nessun tipo di problema al proprietario.
Sarebbe un gran bel traguardo da raggiungere quello dei 100.000 km...magari chiedendo poi alla Suzuki il relativo tagliando in regalo.... ![]()
![]() .. forse è meglio chiedersi.. "Lo uso correttamente per raggiungere un traguardo importante di percorrenza??"
![]()
il mio mecca mi ha detto che 40.000 km sono un onorevole traguardo per questi motori ma leggendo nel forum di burghy allegrotti con 40 e più mila km mi ha indotto a chiedere.
trattalo bene con manutenzioni regolari e vedrai che, consumo di olio a parte (ma anche questo si può ridurre con un pò di accortezza), almeno altri 20mila li fai tranquillamente ![]() se hai bisogno di cambiare meccanico ne conosco uno in zona albano, bravo e onesto.
Ti servi da quello in via Donizetti, giusto? Io invece mi appoggio ad una officina autorizzata suzuki a Genzano
![]()
![]()
anche il mio k3 ha 32000 km circa e non posso cambiarlo per 4 anni finche' non finiscono le rate... non ditemi che devo usarlo poco perche' a 40000 scade.... ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
Vai tranquillo e usalo normalmente... ![]()
dopo aver grippato a 28.000 km per colpa mia (mancanza olio), il mec mi ha detto che a 40.000 ci sarei arrivato tranquillo, ma mi disse che con la dovuta manuntenzione, sarei arrivato tranquillamente anche a 50.000
EX VESPA ET4 150
EX VESPA PX125 EX VESPA 50cc 3marce
Quando cercavo il burghy di secondamano, ne ho trovati in vendita con 74/88 mila km e nonostante cio' il prezzo comunque era abbastanza alto, a dimostrazione del fatto che di km ne potevano fare tranquillamente ancora
![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
Io ne ho quasi 50.000 di km fatti in due anni e mezzo. E ti assicuro che il mio Burghi va...e pure molto. ![]() Chiedi a Pascal o Zoot.. ![]() ![]()
![]()
| ||