| |||||
bussola allungataa milano non riesco a trovarla, allungata del 24 con attacco 1/2 pollce nessuno ce l ha...davvero nessuno, li ho chiamati tutti anche i rivenditori ufficiali usag segnalati sul sito della casa...
Devi cercare tra le bussole per avvitatori, tipo questa:
http://backoffice.stahlwille-online.de/ ... 9&pid=4495 Il problema è che costano un botto... Un saluto.
Giorgio
Ora ho capito meglio.....io per quanto riguarda l'utensileria beta ho degli ottimi sconti......fammi sapere.....
Io della USAG a Ravenna, in una fornita utensileria, l'ho pagata 13 Euro comprensive di IVA...
Tutta lucida a specchio, attacco da 1/2 pollice e lato dado poligonale (non esagonale). L'ho usata anche oggi, e ogni volta mi ripeto: hai fatto proprio bene a comprarla! Si deve sempre migliorare...
Re: bussola allungata
Guarda che non è mica un utensile così raro! Inoltre se la devi usare con la pistola pneumatica dovresti prendere solo quelle nere - che sono rinforzate - e non quelle cromate. Se vuoi una bussola di qualità cerca anche della marca Abc o Facom o Snap-On (ma le ultime due saranno abbastanza costose...). La mia è Facom.
Io già che c'ero mi sono preso anche la bussola da 55 mm con attacco da 3/4" (con l'attacco più piccolo non le fanno) per il dado della frizione. E in più la riduzione da 3/4" a 1/2" per utilizzarla con la mia pistola pneumatica. Però ho preso bussole cromate per uso manuale e non quelle nere, altrimenti ci lasciavo uno stipendio! Tutto marca Facom.
| ||