guidando il majesty 250 mi sono accorto che scatta più del mio k7..possibile..?!
Ho ancora 750 km e non ho ancora aperto tutta la manetta..ho paura si sciupi..ma mi sembra che il majesty scatti decisamente meglio..e è 250!!

| |||||
Burgman k7 Vs Majesty 250Ciao a tutti..
guidando il majesty 250 mi sono accorto che scatta più del mio k7..possibile..?! Ho ancora 750 km e non ho ancora aperto tutta la manetta..ho paura si sciupi..ma mi sembra che il majesty scatti decisamente meglio..e è 250!! ![]() L'indecisione è una brutta bestia..
![]() Emmm...scusate, ma è stato trattato il confronto tra il mj400 non con il 250....a meno che non sono andato troppo indietro nel tempo (forummamente parlando.
![]() Habemus Burgman 400
![]() Occorrerebbe aspettare la risposta di POCA, poichè è stato un felice possessore di un Mj250.
Cmq sia, lo spunto del Mj250 è sicuramente ottimo......dato anche il suo minor peso. ![]()
![]()
![]()
![]() Habemus Burgman 400
![]() ..Prima del K4 ho posseduto anche un Mj250 e da confronti da me fatti e assolutamente attendibili (
![]() ![]() L'unico K7 che ho provato era uno nuovo di pacca di un conce della mia zona .. e come prestazioni (non parlo di velocita' massima che non ho potuto testare ma e' sicuramente piu' veloce del K4) e' molto simile al K4 modificato. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
No No io non avevo il mj250 . ho scritto che le busco ai semafori dai mj250 . Però le suono ai mj400 ( vecchi ) ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
Salve prima di passare al K7 avevo un MJ 250 lo scatto era notevole , diffiicile pero che possa fare paragoni. perche il mio burgman ha 150Km e quando parto (Rodaggio docet) mi sorpasserebbe anche una vecchina con il carrello della spesa ![]() ![]() Non sono mai stato uno smanettone (con gli scooter) infatti le riprese ai semafori potrei contarle sulle dita di una mano. Non per niente il mio vecchio MJ250 l'ho dato indietro in consessionaria con oltre 60000 KM e andava ancora benissimo. ![]() Spero vivamente che il Bugman mi offra la stessa affidabilità . A sensazione mi sa che siamo lì come ripresa ... anche se non la vedo una quaestio determinante ciao a tutti
![]() maj250 e burg.400 k7Fino ad aprile scorso ho avuto un maj250 ed ora invece un k7 400 l.e.
Devo dire che in generale sono due scooter completamnte diversi, molto meglio il burg. come assetto ciclistica e potenza, mentre come spunto in ripresa da fermo probabilmente il burg. sconta anche quei 50 kg. di peso in più che vanno a vantaggio del maj250. In ogni caso parlare di partenze da fermo fra un 250 e un 400 lascia il tempo che trova....sono due classi differenti. Il mio parere personale è questo: se dovessi fare solo città , stop ang go, preferirei sicuramente il maj250, (e comunque la classe 250cc) ma, come spesso mi capita ora, se devi fare percorsi superstradali, anche il 2, allora il k7 400cc ti fa apprezzare la differenza di potenza.
![]() Quoto Stefano D., anche io ho avuto il majesty 250 fino a dicembre...
Sono moto differenti, con pesi e scatti diversi, ... Io al semaforo riesco a lasciarmi dietro parecchi e stare a fianco di molti... ma ho una guida in citta' a rischio di autovelox.... ![]() Fabio "Adam01"
![]() Ciao ,anke io sono passato da un majesty 250 dx ad un k7 400 e devo dire ke le differenze sono notevoli.
il majesty aveva una accellerazione da paura da 0 a 100 era incredibile , il fatto e ke oltre i 100 nn c andava piu' e poi era una vibrazione unica,c'e' anke da dire ke ormai aveva 9 anni e 50000 km (devo dire ke sono rimasto pienamente soddisfatto). Il k7 400 ,un'altro mondo la ripresa credo ke sia + o - = ma e' l'allungo la stabilita l'assenza di vibrazioni il consumo e la velocita ke fanno la differenza, insomma il burghy e' moooolto meglio del majesty 250 . p.s. per quanto riguarda l'affidabilita' é ancora tutto da vedere
Hai partecipato ad una svendita di k?
![]() Sul forum preferiamo che si scriva senza usare abbreviazioni tipo "k" in luogo di "ch" ![]()
![]() Beh Yamaha non si smentisce io anni fa avevo il mj125 e' andavo via a molti 250 (non parliamo del foresight 250) sia in ripresa che in accellerazione e velocita'(130 km). poi me l'hanno rubato ho preso il phanteon 125 (un legno).
Ora viaggio con un amico che ha l' xmax 250 e devo dire che tira bene in tutto anch'esso. Pero' la differenza con la mia vespa etx 150 e' notevole hghgghghghghg ![]() ![]()
![]() | ||