La più brutta... perchè ce n'è una brutta? Scherzo!

Il vano sotto la sella è troppo piccolo per le mie esigenze.
| |||||
Parlando del mio Z, la cosa più bella è la linea. Diventerà un classico come il CN 250!
La più brutta... perchè ce n'è una brutta? Scherzo! ![]() Il vano sotto la sella è troppo piccolo per le mie esigenze.
![]() La cosa + bella: la linea
La cosa + Brutta: non avere amici che condividano al 100% la gioia delle 2 ruote. Bruummm....Bruummmm....BrummmmmGman!!!! Habemus Burgman 400
![]()
Visto che, pochi giorni fa, ero a Roma, l'avessi saputo prima, sarei venuto a condividere qualche sensazione di persona.......magari con una bella birra fresca in mano!! ![]()
![]() Una Birra Fresca???
Le moto le Ruba Giò, Alfa fa il palo ed io le Rivernicio!! (Birra Moretti Docet) A saperlo prima, mi avrebbe fatto piacere...ma solo ieri mi sono iscritto ![]() Ultima modifica di Serjo il ven mag 04, 2007 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Habemus Burgman 400
![]()
![]() ![]() Scusate O.T. ![]()
![]() La piu' bella - Il vano sottosella
La piu' brutta - Il disinserimento della chiave ( nel senso che quando tolgo la chiave vuol dire che sono arrivato e non potro' guidarlo a volte fino alla mattina dopo ![]()
![]() diffeti correttiHo notato che molti difetti (lamentati nei messaggi) sono stati corretti con la versione K7.
La più bella del K7: TUTTO La brutta: dopo la sostituzione della frizione e campana SOLO UNA LO SPUNTO. buon fine settimana
La più bella la comodità sia per chi guida che per il passeggero, il vano sottosella, l'estetica....
La più brutta.... ![]() BURGMAN FOR EVER!!!
![]() la più bella senza dubbio : La linea che attualmente è la migliore in circolazione
la più brutta: troppe vibrazioni sull'anteriore ad una certa velocitÃ
![]() La più bella: Linea, motore, assemblaggio e accuratezza nei dettagli
La più brutta: Non posso utilizzarla quando dormo!!
![]() la più bella: il forum e la bella gente che sto conoscendo
la più brutta: il forum... ormai sono diventato un drogato!
![]()
![]() La più bella: sicuramente la linea molto elegante.
La più brutta: le ruote piccole, stile passeggino. Mauro_74
![]() Le cose più belle:lo stile,la linea, il sottosella capiente, il cruscotto e tante altre ancora.
Le cose piu brutte: forse le ruote piccole.
![]() La più bella : il Burghy stesso
![]() ![]() ![]() La più brutta: la frizione ![]() ![]() ![]()
![]() | ||