| |||||
cupolino k7ragazzi che ne pensate?
Ultima modifica di badmik il sab mag 05, 2007 9:00 am, modificato 1 volta in totale.
Esteticamente sul K7 sta piuttosto bene ma all'atto pratico un parabrezza così striminzito è praticamente inservibile...quoto pienamente Gonz.
E' una figata !!! Il parabrezza originale, con quella curcatura proprio all'altezza degli occhi e' da vero schifo. E non parliamo di quando piove: gocce sul parabrezza e gocce sulla visiera del casco..praticamente siete ciechi !
Compro a prenderlo subito ! Che alternative ci sono ? Ciaooo
Dopo te le prenderesti tutte solo sul casco e saresti comunque in difficoltà .
Oltre a questo d'inverno non ti proteggerebbe per niente dal freddo. Sarà anche esteticamente valido (de gustibus) ma anche secondo me non serve a nulla...in fondo non piove sempre
io lo dico da tempo....ce ne vogliono due...uno normale per l'inverno e uno piccolo per fare gli sboroni....d'estate
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
non so voi ma io sono alto un metro e 70 e l'occhio quando sto seduto vede tra il parabrezza e la strada normale questa cosa non mi fa capire le distanze reali anche perche' vedendo sotto il parabrezza le immagini si ingrandiscono questo problema mi sta facendo pensare di modificarlo sul mio k7 o comprare quello della biondi anche perche chi sta dietro e anche io se mi metto alto l'aria la prendo ugulmente....
Anch'io sono altro poco più di 1,70m ed ho constatato questo piccolo problema, le prime volte che usavo il mio ciccino. Con l'aumentare dei km percorsi, ci ho fatto l'abitudine.
Io ce l'ho già da un mesetto,esteticamente molto bello,per quanto riguarda la protezione dal vento,ne becchi (come conducente) di + sul petto, mentre al passeggero non cambia niente.
Per quel che riguarda invece il discorso dell'utilizzo in autostrada o in città è uguale,se c'è vento c'è vento. Se è caldo è aria calda senò si secca dal freddo in tutti e due i casi. Cmq secondo me visto che Biondi non è una marca sconosciuta,invece di prenderlo su ebay risparmiate qualcosa comprandolo da un motoricambi qualunque vicino a casa. Ciaooo. AkirA [GE]
cupolino k7molto interessante quel cupolino piu' che altro per l'estetica se mi dici anche il prezzo magari ci faccio un pensierino tanto da me non ci sono insetti e per andare al mare è una bomba
Eccoti il link di ebay,così vedi anche il prezzo. Tieni presente appunto che Biondi la puoi trovare anche dai neg. motoricambi.
Ciao. http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZZA- ... dZViewItem
| ||