Nessun problema al riguardo, ha inoltrato la richiesta.
Gia' che c'ero, e che aspetto ormai da alcuni mesi, ho sollecitato pure l'invio della seconda frizione: inoltrata pure questa richiesta

Se e quando arrivera' qualcosa (

| |||||
Non essendomi ancora arrivata la lettera di richiamo della Suzuki (
![]() ![]() Nessun problema al riguardo, ha inoltrato la richiesta. Gia' che c'ero, e che aspetto ormai da alcuni mesi, ho sollecitato pure l'invio della seconda frizione: inoltrata pure questa richiesta ![]() Se e quando arrivera' qualcosa ( ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() A me la lettera ufficiale è arrivata!
![]() L'unica nota negativa è che fino a venerdì 18, non mi faranno alcuna sostituzione (centralina e 2° guarnizione marmitta). ![]()
![]()
![]() ragazzi la lettera è arrivata anche a me, solo che il mio Burg va davvero benissimo....boh farò la sostituzione lo stesso ..!
![]()
Anch'io non ho mai avuto nessun problema e non ne ha neanche il nuovo proprietario.
Però penso che il richiamo sia da far effettuare in ogni caso e a prescindere dalla presenza o meno di problemi ![]()
![]()
![]() Arrivata stamattina la raccomandata della Suzuki.
![]() Domani vado a prendere appuntamento all'officina autorizzata. ![]()
![]() Stamattina ho ricevuto la raccomandata per la sostituzione della centralina...domani andrò dal concessionario per prendere appuntamento e per lamentarmi ancora per la frizione.
Ciao
![]() raccomandata ricevuta venerdi. domani me la sostituiscono.l'avrebbero cambiata gia oggi se mi fossi portato le 2 chiavi in dotazioe. dicono ci vuole poco tempo. a me sembra strano: non devono smontare un po di roba
![]()
![]()
![]() Non penso sia affidabile la data di acquisto.
Meglio controllare il numero di telaio nel primo post di questo topic ![]()
![]() il mio telaio rientra nella lista, gia controllato ,chiedevo dopo quanti giorni dall'acquisto vi è arrivata la raccomandata della suzuki? un saluto a tutto il forum
![]()
La data di arrivo della raccomandata, non è dipendente dalla data di acquisto dello scooter, poichè, nel mio caso, la data di acquisto è Giugno 06, mentre la data di arrivo della raccomandata è Maggio 07. La raccomandata è stata inviata tra la fine di Aprile 07 e l'inizio di Maggio 07. Se ricadi nel range di n° telaio soggetti a richiamo, devi solo attendere la raccomandata. ![]()
![]() Ragazzi, ieri ho ritirato la raccomandata per la sostituzione della centralina, al più presto contatterò il conc.
ex Burghy 400 K7
![]() come postato ieri, oggi cambio della centralina e a sorpresa, dopo avermi chiesto come andava la frizione gia sostituitami circa 1000 km fa ,me l 'hanno ricambiata senza prenotazione,contariamente a come normalmente si usa.
p.s. la prima che mi hanno sostituita l' aveva cambiata il rivenditore suzuki della mia citta e non dal concessionario dove era stato immatricolato come e' avvenuto oggi
![]() | ||