Oltre alle persone già note (POCA, Adam, Lello, Max), volevo ringraziare tutti gli altri partecipanti per la splendida presenza e l'allegria che hanno messo nella serata.......siete fortissimi!!!

Alla prossima.........

| |||||
GRAZIE RAGAZZI!!!!
Oltre alle persone già note (POCA, Adam, Lello, Max), volevo ringraziare tutti gli altri partecipanti per la splendida presenza e l'allegria che hanno messo nella serata.......siete fortissimi!!! ![]() Alla prossima......... ![]()
![]() Porcavacca ragazzi quanto mi rode, ma purtroppo non potevo venire.
Vedo che comunque non vi siete risparmiati sopratutto Laky che sicuramente dato che non c'ero avrà fatto festa. Occhio che quello è peggio di mè, al posto dello stomaco ha un coccodrillo vivo ![]() ![]() ![]() Siete mitici tutti ![]() lo Squaloforchetta
![]()
Mah, veramente diceva di dover mangiar poco, siccome era a dieta?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non credeteci dice sempre cosi per eludervi e fregarvi la roba nei piatti quando vi distraete.
![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]()
![]()
![]() Soltanto ora leggo.Qualche Km in più,con altri mezzi, ma alla fine, tutto Ok.Tra venerdì e domenica, totale Km percorsi : 2200; di cui 900 con autocarro, il resto con il ciccino.Grazie ragazzi per l'amicizia,le chiacchere,per la serata,per la mangiata,per.....esserci!Un saluto.
Non dategli retta è tutta invidia ![]() ![]() ![]() Grande Paolo mi sei mancato ![]() ![]()
![]()
Grazie a te per la tua presenza e a tutti gli altri adam hai fatto un servizio spettacolare !!!! ![]() If you can dream it, you can do it.
![]()
Non posso che quotare in pieno!!! Ogni volta che rivedo i resoconti, postati da te, degl'eventi ormai passati, non posso far altro che morire dal ridere...........sei un mito Adam!!!!! ![]()
![]() Quoto chi quota AdamO1 . Anzi volevo assumerlo come fotografo ufficiale alla pizzata Agratese, Per la prox ti prenoto ![]()
![]()
![]() Complimenti un belino ![]() ![]()
![]()
![]() | ||