Login    Iscriviti

Assistenza Suzuki

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Assistenza Suzuki

Messaggioda nautilus68 » dom mag 27, 2007 1:11 am

Ciao raga, mi rivolgo in particolare agli iscritti residenti a Cagliari e provincia.
Sono stato un paio di volte dal Conce più blasonato, la prima per il tagliando dei 1000 e la seconda per un piccolo problema e non sono rimasto molto soddisfatto, senza scendere nei dettagli penosi.
Sto realmente cercando un meccanico serio di cui possa fidarmi.
Voi a chi vi rivolgete??
nautilus68
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K6 Grigio antracite

Messaggioda Pascal » dom mag 27, 2007 1:14 am

Déjà vu.
In vecchi post forse trovi la risposta perchè, a memoria, mi ricordo un altro iscritto nelle tue condizioni. Cerca usando la parola "Cagliari" e secondo me trovi qualcosa.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda nautilus68 » dom mag 27, 2007 1:24 am

Grazie sei lo storico del sito beato te che ti ricordi tutto.
Ciao
nautilus68
nautilus68
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K6 Grigio antracite

Messaggioda Knarf » dom mag 27, 2007 2:05 am

C'è chi usa il forsforo e chi usa la funzione di ricerca del forum.
Vedi tu che soluzione scegliere :D ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

ciao

Messaggioda pierfranco.murgia » dom mag 27, 2007 3:19 am

allora ti consiglio motogp viale ciusa da Carlo..ti mando io

e' un grande fidati

pierfranco
pierfranco.murgia
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda jigen » dom mag 27, 2007 12:37 pm

hai ragione perchè pure io ho fatto il primo tagliando lì e tu devo dire che non curano per niente il cliente(e l'unico in sardegna rivenditore suzuki) e forse sene approfitta non fa sconti nemmeno se preghi in giapponese ed ho visto anche un tantino di arroganza.ho sentito parlare molto bene di motogp quoto in pieno pierfranco.murgia. bisognerebbe mandarli a quel paese questi conce che se ne approfittano della loro esclusiva per la sardegna.
jigen
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

e la garanzia?

Messaggioda Serghei » gio mag 31, 2007 12:36 pm

Credo che il conc. di si stà stiamo parlando sia l'unica officina autorizzata per l'assistenza in garanzia per la provincia di Cagliari e forse anche per Oristano.
Pertanto per tutte le manutenzioni programmate, pena la perdita della garanzia, ci dobbiamo rivolgere, nostro malgrado, a quel conc., almeno per i primi due anni.
Personalmente comunque non mi sono trovato poi così male (parlando di cortesia), molto male invece per il costo dei tagliandi. Ovviamente può fare i prezzi che vuole perché non ha concorrenti.
Saluti
Serghei
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3

Messaggioda jigen » gio mag 31, 2007 1:28 pm

Sentendo parlare negli altri topic di questo forum che a roma come nelle altre città quando compri uno scooter o moto che sia il conce ti regala i caschi oppure l'antifurto oppure il bauletto e ti fa anche lo sconto. mentre il conce che ci rivolgiamo noi che tra l'altro è anche l'unico in sardegna se lo compri a quel prezzo e bene altrrimenti puoi anche andar via tanto sa bene che non puoi andare da nessuna altra parte e questo non è giusto io l'ho pagato 6.300 mentre in continente riesci a comprarlo anche a 5.700 e sono tanti soldini risparmiati credimi.
jigen
Fedele
Fedele

Re: e la garanzia?

Messaggioda Pongo » gio mag 31, 2007 2:01 pm

Serghei ha scritto:.... tutte le manutenzioni programmate, pena la perdita della garanzia, ci dobbiamo rivolgere, nostro malgrado, a quel conc., almeno per i primi due anni.....

Assolutamente non è obbligatorio, ma ci si puo' rivolgere ad un qualsiasi meccanico di fiducia PURCHE' usi ESCLUSIVAMENTE tutto cio' che è consigliato dalla casa madre e che utilizzi ricambi originali, nonchè compili debita ricevuta a seguito di lavori eseguiti MOOOLTO DETTAGLIATA, dove si riscontri OGNI MINIMO LAVORO ESEGUITO E COME DA MANUALE SUZUKI IN MERITO AI RICAMBI E LE MODALITA' DI LAVORO, marca e tipo di olio, marca e tipo di filtri ecc...ecc...
Insomma, dovrebbe essere puntiglioso, minusioso e preciso nel minimo dettaglio scrivendo tutto nero su bianco.....e tutto filerà liscio ma....se una sola voce sarà diversa da come dovrebbe essere....allora potrebbe decadere la garanzia, o sul singolo pezzo inuestione o tutta, in base a quanto verrebbe appurato e periziato.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pongo » gio mag 31, 2007 2:03 pm

jigen ha scritto:...mentre in continente riesci a comprarlo anche a 5.700 ...

Anche a 5000,oo€... 8)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Re: e la garanzia?

Messaggioda ZIMMON » gio mag 31, 2007 3:19 pm

Serghei ha scritto:Credo che il conc. di si stà stiamo parlando sia l'unica officina autorizzata per l'assistenza in garanzia per la provincia di Cagliari e forse anche per Oristano.
Pertanto per tutte le manutenzioni programmate, pena la perdita della garanzia, ci dobbiamo rivolgere, nostro malgrado, a quel conc., almeno per i primi due anni.
Personalmente comunque non mi sono trovato poi così male (parlando di cortesia), molto male invece per il costo dei tagliandi. Ovviamente può fare i prezzi che vuole perché non ha concorrenti.
Saluti

Io che vivo ad Oristano mi trovo molto bene con " Kosmoto " dove ho acquistato il K7 8) ,anzi colgo l'occasione per ringraziare Aldo e Raul per la loro pazienza e professionalità :D a cui mi rivolgo per risolvere gli inconvenienti.Molto preparati e molto seri in occasione della sostituzione della frizione, campana, centralina e sempre da loro per i 2 tagliandi.
ZIMMON
Simpatizzante
Simpatizzante

per Pongo

Messaggioda Serghei » ven giu 01, 2007 1:19 pm

Hai ragione Pongo, ma vai a trovarlo un mecca. che sia così puntiglioso e meticoloso nell'eseguire i lavori previsti e soprattutto che nella fattura riporti con precisione tutti i lavori eseguiti, i materiali utilizzati ecc. ecc.
Al fine di evitare di fornire qualsiasi alibi, in merito alla garanzia, al conce. preferisco spendere un pochino di più. Certo al termine dei due anni, la manutenzione ordinaria la farò direttamente e, per eventuali altri lavori sui quali non possa intervenire personalmente, credo che dovrò trovare un altro mecca di fiducia.
Alla prossima
Serghei
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3

Torna a Generale