| |||||
esistono scarichi in carbonio per il b?ciao a tutti.. visto che la mivv non lo fa più e non ha intenzione di riprendere la produzione come mi ha risposto via mail, esiste qualche scarico in carbonio alternativo?
Re: esistono scarichi in carbonio per il b?
...ma se cercavi un po'....trovavi l'indicazione anche da solo....dai...dai... Comunque..... Mi sembra che la G.P.R. ne faccia un modello in carbonio e...guarda caso siamo anche convenzionati ....
scarico gpr in carboniola g.p.r. fa scarichi in carbonio solo per la yamaka x-max e t-max per il burgman li fa sia in alluminio che in titanio.le fa in due configurazioni :
catalizzato e racing.la differenza e che quello catalizzato a livello prestazionale non vale la pena sostituire l'originale per il prezzo che costa (350,00)per quanto riguarda il tipo racing la musica e diversa le prestazioni aumentano e di molto l'unico handicapp e il rumore che puo'attirare l'attenzione dei tutori della legge. per il mio k7 ho ordinato il tipo racing in carbonio (euro 330,00) a detta del meccanico che me lo ha consigliato se dovesse il rumore essere troppo eccessivo e possibile inserire un qualcosa che non mi ricordo esattamente come si chiama,nel terminale.appena arriva posto le mie impressioni....
quindi la gpr lo fa in carbonio? o te l'hai preso di un'altra marca?
quella storia da mettere nel terminale se chiama db-killer
la gpr non fa scarichi in carbonio ma in poppy, che non è altro che un normalissimo acciaio ad effetto carbonio.. da una parte hai il vantaggio della durata, dall'altra lo svantaggio del peso uguale alla versione normale..
a proposito, l'acciaio e il poppy hanno il difettuccio di ingiallire a causa delle elevatissime temperature sviluppate dai monocilindrici, se vi posso dare un consiglio spassionato è meglio l'inconel o il titanio.. Oltretutto il carbonio non ce lo vedo proprio sotto il b.. ma questo è soggettivo..
Per i monocilindri non li fa' piu' neppure in poppy.....non resistono.
Un saluto a tutti.. proprio in tema di scarichi volevo sapere se qualcuno di voi è informato riguardo al db killer che monta il b k3 (come si toglie e se è possibile rimetterlo) resto in attesa di una vostra risposta un salutone a tutti
beh, non proprio.. come dicevo prima è resistente alle altissime temperature e non cambia colore.. E' il materiale con cui fanno i collettori delle F1..
si vede che non hanno aggiornato il catalogo, perchè ieri c'erano.. cmq meglio, per l'xmax che avevo prima me lo sconsigliarono proprio loro della GPR
Guarda, te lo posso assicurare e sottoscrivere, il fatto che non abbiano aggiornato il catalogo.....non è un problema mio ma.... ...proprio ieri ero in fabbrica, alla G.P.R., in compagnia di Mauro, Gianluigi e Manuele che ne sono il "cuore della fabbrica in quanto i primi due proprietari ed il terzo il direttore..... ...tra una chiacchiera e l'altra, ricordandomi di questo topic, ho proprio chiesto se facessero scarichi in carbonio e....a parte il fatto che i modelli racing sono proprio in carbonio, Mauro mi ha proprio risposto che per il Burghy, e per i monocilindri in particolare, hanno deciso di non produrre altri scarichi se non in titanio poichè risultato l'unico materiale idoneo ad essi e che, il poppy, non lo utilizzeranno piu' proprio perchè hanno verificato che nel tempo si distrugge anche esso proprio per il troppo calore prodotto da questa tipologia di motori.
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti | ||