Ma perchè il tappo non si svita se la chiave non è inserita?
Cosa invece possibile al contrario cioè quando lo chiudo?
Mah!!!

| |||||
TAPPO RIFORNIMENTO K5Sono due mesi che ho il k5 e ogni volta che devo fare benzina mi viene da piangere.
Ma perchè il tappo non si svita se la chiave non è inserita? Cosa invece possibile al contrario cioè quando lo chiudo? Mah!!! ![]()
![]() suggerimento:
a chiave inserita fai mezzo giro del tappo per aprirlo. togli la chiave, non dovrai piu' reinserirla, neanche per richiudere. P.S. perche' hai postato in "Modifiche"? 5Burgman
![]() x a_____agrazie per l'info.
scusate ho sbagliato forum ![]()
![]()
forse non è proprio così ( oppure è più probabile che io non ho capito ![]() ![]() ricapitolando, dovrebbe essere: 1) giri la chiave per sbloccare la serratura; 2) dai mezzo giro del tappo per aprirlo; 3) rigiri la chiave nel senso opposto di prima per bloccare la serratura; 4) a questo punto puoi sfilare la chiave, senza più inserirla. x a_____a: la mia è solo una precisazione ![]() Pierluigi
![]()
![]()
dai, mi hai dato la possibilità di dare un piccolo contributo ![]() ![]() ![]() Pierluigi
![]()
![]() Prova a girare la chiave un pò di più.
Vedrai che funziona. Poi ricordati di non tentare di sfilarla subito, perchè non viene. Dopo aver dato un mezzo giro per svitare il tappo, rigira la chiave come se volessi chiudere il tappo, tenendo però fermo quest'ultimo. Ora sfili la chiave e finisci di svitare il tappo. E' più difficile spiegarlo che farlo ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() | ||