Ciao,
come da oggetto ho purtroppo sventrato il motore del K1 (60.000Km), ora tutto smontato dal meccanico.
Qualcuno ha qualche dritta per trovare un motore da sostituire? Penso che vada bene anche quello del K2.
Grazie e un saluto!
| |||||
Fuso motore Burgman K1 a Roma... qualche idea?Ciao,
come da oggetto ho purtroppo sventrato il motore del K1 (60.000Km), ora tutto smontato dal meccanico. Qualcuno ha qualche dritta per trovare un motore da sostituire? Penso che vada bene anche quello del K2. Grazie e un saluto!
Io opterei per prendere un K7... non so quanto ti convenga prendere un motore di cui non sai la provenienza e soprattutto il kmtraggio.. e di certo non costerà poco poco..
Se non vuoi spendere tanto cerca un buon usato, magari dal K3 in poi... di offerte ne trovi quante ne vuoi! Max solidarietà per la perdita del tuo ciccino... ![]()
![]()
Mi associo.. un pensiero per lui.. ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||