Login    Iscriviti

Burgman k7 Vs Majesty 250

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: ..

Messaggioda Nheo » mer ago 01, 2007 2:31 pm

Eddy70_it ha scritto:Prima del K4 ho posseduto anche un Mj250 e da confronti da me fatti e assolutamente attendibili ( :badgrin: :badgrin: ) non c'e paragone .. Parliamo solo di prestazioni : il K4 parte piu' deciso .. allunga meglio e possiede una velocita' di punta decisamente superiore . Tenete presente che sull'Mj 250 avevo installato variatore malossi , gruppo termico sempre della malossi e kit rapporti finali .. sul K4 ho solo i rulli da 18 e lo Spring Slider Bettella e candela Iridium ..
L'unico K7 che ho provato era uno nuovo di pacca di un conce della mia zona .. e come prestazioni (non parlo di velocita' massima che non ho potuto testare ma e' sicuramente piu' veloce del K4) e' molto simile al K4 modificato.

io posso parlare per il mio modello, che comincia ormai a diventare anzianotto.. :-( Quando lo presi, feci delle prove per partenze da fermo con un mio amico che ha il Majesty 250, anch'esso datato ormai, e ho riscontrato uno scatto maggiore del mio...a distanza di pochi metri lo riprendo, ma sul breve mi va via... All'epoca chiesi anche io spiegazioni e gli illuminati del forum mi risposero che il piccolo Majo è rinomato per il suo scatto e che pochi (almeno a quel tempo) potevano competerci....
Nheo
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Messaggioda MeyoMara » mer ago 01, 2007 6:52 pm

Scusatemi per le "k" e' vero ne ho usate troppe ...spero non mi abbiate scambiato per un simpatizzante del ku klux klan.
MeyoMara
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Precedente

Torna a Generale